Grande Fratello

Grande Fratello, i fan raccolgono oltre 50 mila euro per Zeudi: la reazione di Alfonso Signorini (Video)

Dopo la mancata vittoria del reality i fan della ex Miss Italia hanno aperto una raccolta per farle avere la stessa cifra del montepremi della finale

Giusy 04/04/2025

article-post

Sono lontani i tempi in cui ai propri beniamini si facevano recapitare letterine o – per i più fortunati – dei peluches. Adesso i fan regalano… soldi. È recente infatti la notizia di una raccolta fondi a favore di Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia arrivata quinta all’ultima edizione del Grande Fratello dopo aver perso al televoto contro l’amica/nemica Helena Prestes, poi seconda classificata alle spalle di Jessica Morlacchi.

Nei giorni scorsi il fandom dell’ex reginetta di bellezza ha lanciato una raccolta fondi per ‘ricompensarla’ in qualche modo del montepremi che non è riuscita a vincere.

Non è la prima volta che i fan dei protagonisti che hanno varcato nel corso degli anni la porta rossa della Casa più spiata d’Italia facciano dei regali ‘importanti’ agli ex Vipponi o ex gieffini. In passato alcune coppie nate nel corso del reality show hanno ricevuto in dono viaggi e weekend fuori porta, così come oggetti costosi per arredare casa.

Nel caso di Zeudi si tratta invece di una sorta di ‘compenso’ economico in cui i fan vorrebbero quasi prendere il posto dei datori di lavoro.

Intercettato dai microfoni di Grazia Zambruna nel corso della trasmissione Boom, Alfonso Signorini ha detto la sua in merito alla raccolta fondi arrivata nel momento in cui scriviamo a oltre 50 mila euro.

Il conduttore del programma di Canale 5 ha fatto presente che la Di Palma è già stata pagata così come gli altri concorrenti dalla produzione già in virtù della partecipazione al Gf.

Signorini ha categoricamente bocciato l’iniziativa:

Stai scherzando? Ma è vera questa roba? Zeudi Di Palma ha già vinto il suo piccolo bottino come concorrente perché viene pagata, ha una diaria, un contratto e ha preso dei soldi per fare il Grande Fratello.

Non solo prendono i soldi per aver fatto il Grande Fratello ma anche per partecipare nel parterre degli ex concorrenti. Hanno un cachet a puntata che viene regolarmente retribuito. Questo è fanatismo, le raccolte fondi si fanno per altre cause.

Il fandom aveva raccolto in un giorno oltre 26 mila euro, come aveva fatto presente la giornalista. A oggi, come sottolineato prima, la cifra è raddoppiata.

 

Potrebbe interessarti anche