Grande Fratello, Federica smentisce di avere avuto altri flirt oltre a quello con Stefano ma alcuni ex di Temptation Island la sbugiardano

Ieri sera Tediosi dopo essere entrato nella Casa come nuovo concorrente ha chiesto conto alla Petagna dei numerosi rumor sul suo conto ma…

Carola Novembre 13, 2024

Grande Fratello, Federica smentisce di avere avuto altri flirt oltre a quello con Stefano ma alcuni ex di Temptation Island la sbugiardano

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto) e ad essere protagonisti indiscussi sono stati i due ex protagonisti di Temptation Island Federica Petagna e Alfonso D’Apice.

I due avevano deciso di partecipare al programma per via dell’eccessiva gelosia di Alfonso, che iniziava a stare stretta a Federica, ma nel programma la Petagna si è avvicinata sempre di più al tentatore Stefano Tediosi, con il quale si è instaurato un feeling non indifferente. Al falò di confronto Federica ha deciso di uscire con Alfonso, salvo poi ripensarci nel giro di pochi giorni e iniziare una frequentazione con Stefano.

Stando a quanto vociferato nelle ultime settimane, però, quella con Tediosi non sarebbe stata l’unica frequentazione: dai social, infatti, è emerso che la ragazza avrebbe avuto un flirt con il cugino di Titty Scialò, Antonio Fico, e con un altro ex tentatore Giovanni De Rosa.

Proprio l’ex tentatore Stefano ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa e ha avuto da subito un confronto sia con Alfonso che con Federica e a quest’ultima ha chiesto spiegazioni circa i rumor che sono circolati nelle ultime settimane:

Spero che tu sia sincera e qualunque cosa mi dirai non cambierà il mio giudizio nei tuoi confronti. Ho parlato con Giovanni, il tentatore e mi ha detto che vi siete frequentati e c’è stato un bacio. Gli ho parlato, mi ha giurato di sì. Sei sicura? Perché c’è stata anche un’altra cosa. Sempre Giovanni mi ha confermato della questione di quel cugino, pare che tu ti sei appartata fuori la discoteca e con la scusa che avevi bevuto un po’ c’è stato un bacio.

Federica dal canto suo ha negato, ammettendo anche di rimanerci male per queste voci:

Io e Giovanni eravamo molto amici poi ho visto che qualcosa in lui era cambiato, infatti dopo non ci siamo più sentiti e no, non c’è stato nessun bacio. In realtà su queste cose ci resto un po’ male.

Mentre andava in onda il confronto tra i due Raul Dumitras, anche lui ex protagonista del programma, ha detto la sua sui social:

Se solo parlassi io… Troppo spesso hanno parlato persone che dovrebbero stare zitte! Mi sono tanto rivisto in Alfonso in alcune cose e mi dispiacerebbe che credesse a queste storielle. Che brutta la falsità. Sono sempre rimasto un signore. Non ho mai parlato. Mai risposto a nessuno. Perché non penso a nessuno. É chiaro che in determinate situazioni faceva comodo parlare di me anche inventando e per questo lasciavo correre. Ma quando continuo a vedere che vengono premiate falsità, ipocrisia. Non mi piace. Parlerò se ci sarà da parlare. Ma come sempre io solo faccia a faccia, perché é giusto cosi.

Ad intervenire è stata poi anche Millie Moi, che ha condiviso sui social alcune risposte alle domande dei suoi followers, confermando ciò che è stato detto da Raul e dicendosi dispiaciuta per Alfonso, che vede ancora innamorato. Al momento, però, la ragazza non ha voluto aggiungere altro, spiegando che parlerà solo quando e se sarà il momento di farlo.

Oltre a Raul e Millie, anche uno dei personaggi direttamente coinvolto, ovvero il cugino di Titty, Antonio, si è espresso sui social, raccontando la sua verità:

Metto ora questo post dopo aver visto questa sera la dodicesima puntata del Grande Fratello. Ci tengo a precisare che il mio intento non è fare hype, parlo solo adesso perché è stato menzionato il mio nome nel programma. Voglio bene Federica tant’è che le avevo promesso di non dire nulla riguardo tutto quello che è successo tra di noi…ma mentire in questo modo è da persone disoneste. A questo punto confermo che c’è stato un bacio in discoteca e non solo, ci siamo frequentati per settimane.

A spiegare meglio la situazione ci ha pensato Deianira Marzano, la quale ha raccontato come sarebbero andate le cose:

Volete sapere da dove nascono tutte le storie di Antonio Fico, Raoul e Millie? Ve lo svelo io: sono nate tutte all’interno di quel contesto esclusivo e intrigante, fatto di eventi e incontri speciali, dove ogni legame diventa una scintilla pronta a trasformarsi in un nuovo capitolo di questa intricata saga. Federica ha avuto una relazione con Antonio Fico, cugino di Titti. Nel frattempo, ha conosciuto un amico di Raoul, il famoso Giordano, con cui è scattata una breve passione, culminata in un bacio. Questo è tutto ciò che sappiamo, senza ulteriori dettagli. Inoltre, Federica ha avuto una storia con Giovanni, il tentatore. Durante un evento a cui partecipava anche Millie, che quindi è a conoscenza di tutta la faccenda con Giordano, Federica ha chiesto che questa storia rimanesse segreta, poiché si era presentata all’evento con Stefano.

A dubitare però della veridicità delle parole di Federica e della frequentazione con Alfonso sono stati anche diversi ex volti dell’ultima edizione del programma, tra cui Antonio Maietta, che ha affermato:

Alfonso senti a me, vorrei supportarti come facevo qualche mese fa in quel villaggio dove è nata la nostra amicizia, sarò con te contro tutto e tutti, hai tutto il mio sostegno nel mio piccolo farò di tutto per starti vicino.

Michele Varriale, invece, ha espresso il suo parere su Stefano: “Sempre più convinto di aver fatto bene a non stringerti la mano quella sera a Roma … l’avevo capito subito che eri un uomo di me*da”.

Anche Alessia Pascarella ha voluto dire la sua sull’ex tentatore: “Chi dice a Federica che lui non é per niente interessato a lei… ma solo alla tv”.

 

COMMENTI