Grande Fratello, Federica Petagna entra nella Casa come nuova concorrente: la reazione di Alfonso D’Apice
Una storia social del suo ex non è passata inosservata
Carola Ottobre 29, 2024
Nel corso della decima puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto) andata in onda ieri sera su Canale 5, Federica Petagna – ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island – ha fatto il suo ingresso in Casa, pronta a sconvolgere gli equilibri dei gieffini attualmente reclusi.
Alfonso ha presentato la nuova concorrente mostrando agli inquilini il percorso fatto a Temptation insieme all’ormai ex fidanzato Alfonso D’Apice e proprio in merito alla sua storia d’amore, Federica ha spiegato:
Io avevo 12 anni, lui quasi 16, non do tutte le colpe a lui, per via dell’età e dell’ immaturità sono stata anche io ad accettare tutto questo e anche ad alimentarlo. Per me Alfonso è sta importante e resterà tale per sempre, io gli voglio un bene infinito, a me dispiace e ci sto male e non lo voglio vedere assolutamente così. Sono stata sincera nel dire quello che provavo. Per quanto riguarda Stefano, non siamo amici e non siamo fidanzati, non ci siamo dati un termine, ci stiamo frequentando, io non sto frequentando nessun altro oltre a lui e lui lo stesso.
L’ingresso in Casa di Federica è stato ampiamente commentato sui social e anche Alfonso tramite i suoi so la sembra aver voluto lanciare una frecciatina all’ex fidanzata, pubblicando una storia con in sottofondo una canzone di Geolier, che recita:
Nun parlo, nun veco, si sento, nun dico
Nun vaco dicenno strunzate in giro
Nun sento che dice, nu sacco ‘e nemice
Ca so’ piccerille ‘int’a uno mirino
Machine ‘e lusso, ma povere d’anima
Songo lunatico, songo turnato
Parlo cuntanno, cuntanno, cuntanno
Ovvero:
Non parlo, non vedo, se sento non dico, non vado dicendo sciocchezze in giro,
Non sento cosa dicono, non conosco nemici che sono piccoli in un mirino,
Macchine di lusso, ma povere di anima, sono lunatico, sono tornato,
Parlo contando, contando condanne, mangiando, mangiando ti viene più fame
In supporto di Alfonso è poi arrivato anche Antonio Maietta, suo compagno di avventura, che che pubblicato nelle sue storie Instagram una foto in compagnia di D’Apice, mostrandogli tutto il suo supporto:
Fratello io per te ci sono sempre, hai tutto il mio supporto, dal giorno zero sempre insieme.
COMMENTI