Grande Fratello, Federico Massaro ci riprova con Anita Olivieri ma lei gli rifila un altro palo: “Apprezzo che tu sia stato sincero ma…”

Intanto sui social è polemica dopo una clip dove si sente l’inquilina dialogare con una misteriosa voce maschile mentre era sola in camera

Carola Gennaio 8, 2024

Grande Fratello, Federico Massaro ci riprova con Anita Olivieri ma lei gli rifila un altro palo: “Apprezzo che tu sia stato sincero ma…”

Da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Federico Massaro ha sempre espresso di avere un interesse nei confronti di Anita Olivieri, la quale però non ha mai ricambiato le attenzioni del modello, spiegando di sentirsi ancora legata ad una persona fuori dalla Casa.

Federico però non sembra avere intenzione di cedere e nonostante i ripetuti rifiuti della sua coinquilina ha deciso di proseguire nel suo corteggiamento, certo del fatto che “la speranza è l’ultima a morire”. Proprio in virtù di ciò, ieri sera Massaro ha invitato Anita in camera per parlare con più tranquillità e ribadirle ancora una volta i suoi sentimenti:

Ci tenevo a farti capire determinate cose, volevo semplicemente fare questo e basta. Dammi la mano, tu guardami e basta. Ascolta e basta, ok? Ho il cuore a mille, volevo soltanto farti capire che non gioco con i sentimenti delle persone, so che hai avuto questo dubbio. Anche se è un po’ imbarazzante ne hai avuto la prova. E volevo dirti che palo o non palo, quando sono entrato la cosa che mi è piaciuta è stata come ti sei comportata con me e lo vedevo che sorridevi tanto e non ti conoscevo, ma un pochino ti avevo intuita. Quando abbiamo parlato ho visto il tuo carattere e quello mi è piaciuto. Questa cosa non so come definirla, ma è un regalo e io ti ringrazio per questo, che tu possa o non possa, che tu mi voglia conoscere o no, o magari cambierò idea io, però ti voglio vivere, sono felice di questa cosa e questo è tutto il coraggio che ho al momento. Quando parlo con Vittorio non sono timido, ma con te sì, quindi non so se ci conosceremo davvero perché finché non avremo quella confidenza… è difficile, però questo è quanto.

Anita dal canto suo si è detta felice che Federico si sia aperto, soprattutto se questa cosa lo può far stare meglio, ma al contempo ha ribadito all’amico di non poter ricambiare i suoi sentimenti:

Come ti ho detto anche quando c’è stata la cosa della suite, ho apprezzato che tu nonostante tutto non abbia nascosto questa cosa e lo hai fatto anche se gli altri non ti hanno trovato coerente. Se una persona ti piace dici che non puoi fingere e hai fatto bene, quindi comunque apprezzo che tu sia stato sincero e diretto, ma indipendentemente da fuori è una questione mia e continua ad essere così, però se dire questa cosa ti ha fatto stare meglio sono stata contenta, spero di non aver fatto cose che ti abbiano fatto capire male o fraintendere qualcosa, perché non voglio farti stare male.

Nel frattempo sui social sembra essersi diffuso un certo malcontento per alcuni comportamenti ambigui della concorrente del Grande Fratello: proprio ieri, infatti, Anita si trovava in stanza e la si è sentita parlare con una voce maschile che le ha detto “Nienteprovo con queste cose” e la Olivieri ha risposto “Quello che volevo, volevo proprio questo“.

La ragazza è stata poi raggiunta in camera da Federico che le ha chiesto chi ci fosse in stanza, ma lei ha risposto che non c’era nessuno, fatta eccezione per Fiordaliso che stava dormendo. In molti dunque in queste ore si stanno chiedendo a chi appartenesse la voce maschile con cui Anita stava dialogando ieri sera.

 

COMMENTI