Federico Massaro è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Grande Fratello.
Da subito attivo sui social, l’ex gieffino ieri si è concesso ulteriore tempo da dedicare alle curiosità dei fan.
In un box domande su Instagram Federico infatti ha risposto a chi gli ha chiesto come sta vivendo la vita quotidiana post reality:
Domanda difficile, nel senso che usciti dal Gf si hanno davanti tante possibilità il punto è che ci sono possibilità finte, persone false e vere, e si deve imparare a distinguere le cose. Io e Vitto siano un po’ in questa situazione, stiamo bene ma abbiamo un pochino di ansia perché non sappiamo bene dove guardare.
Di recente Federico ha compiuto gli anni e a tal proposito ha ammesso di aver ricevuto gli auguri da tutti. In particolare a chi gli ha chiesto di Greta Rossetti e Perla Vatiero, il modello ha detto:
Tutto bene con Greta, mi ha fatto gli auguri del compleanno, mi ha chiesto se stavo bene perché mi ha visto un po’ giù ma è sempre relativo al discorso di prima perché non si sa bene dove guardare finito il Gf perché ci sono tante strade però se ne prendi una magari poi te ne precludi altre quindi si va nel pallone, non è facile però tutto bene. Sono in buoni rapporti quasi con tutti.
Sì, anche Perla mi ha fatto gli auguri ed è stata carinissima. Mi hanno fatto tutti gli auguri, che io sappia. Con le persone che non sono di Milano ci vediamo meno ma con le persone che sono qui ci vediamo.
E a proposito del presunto “interesse” nei confronti della Vatiero, Federico ha affermato:
Nel senso che mi piace come persona forte, sì. Ma non per il resto non ci ho mai pensato, lei ha sempre avuto Mirko e parlava sempre di Mirko, io non ho mai pensato ad altro. Penso sia una bella ragazza, coraggiosa, con un carattere forte, che sa badare a sé stessa, mi piace come persona. Come persona ho detto.
Io sono un uomo libero, con Mirko e Perla vado d’accordo e non ho detto niente di ché.
Federico Massaro, all’interno della Casa del Grande Fratello, ha stretto amicizia con Vittorio Menozzi. I due ad oggi convivono e a tal proposito ha detto:
Sì Vitto è qui a Milano, stiamo cercando di fare un po’ di cose. Io sono stati dietro ai miei business e lui sta cercando di imparare a recitare, l’ho portato in una scuola di recitazione e gli sto dando una mano. Vitto ha fatto un po’ avanti e indietro da casa mia e adesso è tornato.
Siamo stati invitati a degli eventi milanesi ma io e Vitto stiamo cercando di capire in quali andare.
In molti però dubitano che la loro possa essere solamente amicizia ma Federico, tramite storie social ha prontamente smentito possa esserci altro:
Io voglio chiarire questa cosa: sia io, che altri miei amici, che Vittorio siamo eterosessuali. Non è che non esistono amicizie belle tra eterosessuali maschi. Non è che se io do una mano a Vittorio e viene a vivere da me allora siamo una coppia, no. Questa cosa deve finire: ci sono le amicizie belle tra eterosessuali, come ci sono le coppie. Ma noi siamo eterosessuali, basta con sta cosa.
Non è bello mai essere additato per qualcosa che non si è. Io non ho nessun problema: una persona può essere eterosessuale o non, mi è simpatica e mi fa piacere passare del tempo insieme e diventa mio amico. Però se io dico 1,10,100 volte che sono eterosessuale, basta, fine. Cioè anche meno.
Infine, l’ex gieffino ha risposto ad una domanda su Beatrice Luzzi. In molti infatti gli hanno fatto notare che l’attrice non lo segue su Instagram ma segue una sua fanpage pensando sia il suo profilo ufficiale. A tal proposito Federico ha chiosato:
Eh, lo so anche io. Il problema è che se non mi ca*a come faccio ad avvisarla? Potrei dirlo alla mia fanpage di avvisarla, però sì ci sono un po’ di problemi (ride ndr.)
Qui di seguito il video: