Grande Fratello, Federico Massaro in crisi per Vittorio Menozzi? Ecco cosa sta succedendo

I gieffini si sono confidati con Marco Maddaloni

Carola Dicembre 30, 2023

Grande Fratello, Federico Massaro in crisi per Vittorio Menozzi? Ecco cosa sta succedendo

Da quando Federico Massaro è entrato nella Casa del Grande Fratello lui e Vittorio Menozzi sono apparsi da subito inseparabili: sin dal momento in cui ha varcato la porta rossa del loft di Cinecittà, infatti, il modello ha sentito una sintonia innata con Menozzi e hanno trascorso sempre più tempo insieme, tra scherzi e confidenze.

Proprio il loro rapporto così stretto ha spinto molti inquilini della Casa, ma anche utenti del web, a credere che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Questo rapporto così speciale, però, negli ultimi giorni ha subito una battuta d’arresto: dopo Natale, infatti, Vittorio ha deciso di prendere un po’ le distanze dall’amico e questo ha gettato il modello nello sconforto.

Federico allora ha deciso di confidarsi con Marco Maddaloni a proposito delle sue sensazioni e si è detto dispiaciuto di questo allontanamento. Marco ha cercato di consolare il compagno, spiegandogli che questa lontananza non ha nulla a che fare con il bene che sicuramente prova nei suoi confronti, come riportato anche da Biccy:

Tu non devi andare in crisi come sto vedendo. Magari adesso passa un po’ meno tempo con te, ma non c’è nulla di strano. Lui magari ti ha dato cento subito e poi è andato un po’ a scalare. Mica però per questo non ti vuole bene o non ci tiene. Lui è fatto così, ha delle giornate che non lo vedi e non lo senti, è affranto e immerso nei suoi pensieri. Poi delle volte baam è spumeggiante. Non far girare la tua giornata e la tua vita intorno all’umore di un altro. Tu devi essere Federico, che gestisce le sue giornate in autonomia. Prendi questa esperienza come dve essere presa. Puoi essere eliminato anche domani, ma è un gioco. Di sicuro non pensare che Vitto non ti voglia più intorno.

Più tardi anche Vittorio si è confidato con Marco, rivelandogli di essere un po’ pensieroso in questi ultimi giorni, soprattutto perché vorrebbe che uscissero anche altri lati del suo carattere:

Sì sono un po’ pensieroso in questi giorni. Sai non è che… io ho i miei momenti. Io magari domani mi sveglio e sono un’altra persona. So che certe situazioni potrei anche evitarle. Ci sono tanti lati di me che voglio iniziare a buttare fuori e proporre. Vorrei mostrare tutto.  Sai quando non è facile buttare fuori… Il mio adesso è un momento autocritico.

COMMENTI