Grande Fratello, Federico Massaro confessa: “Vorrei conoscere meglio Anita, ma temo che se mi avvicinassi a lei poi…”

Nella giornata di ieri Anita Olivieri e Sara Ricci durante uno scambio di battute hanno esternato alcune loro considerazioni in merito a un bel feeling nato nella Casa del Grande Fratello fra la new entry Federico Massaro e Vittorio Menozzi. L'attrice in particolare avrebbe asserito che quest'ultimo sarebbe addirittura "rinato" da quando Federico ha varcato la porta rossa di Cinecittà. La bionda manager avrebbe invece insinuato, parlandone anche con Fiordaliso, che i due si sarebbero "avvicinati":



Io tra loro vedo solo questo. Lui ha detto di no? Vabbè ho capito, ma io ho la mia opinione e quella resta. Diciamo che siamo in un mondo fluido...

Anita però ancora non sa di essere entrata nel mirino proprio di Federico! Nelle scorse ore infatti il nuovo gieffino ha esternato a Vittorio il suo desiderio di approfondire la conoscenza con la Olivieri.

I due coinquilini si sono messi a chiacchierare in giardino dove si sono scambiati qualche riflessione circa i rapporti di coppia, per poi virare il discorso su Anita.



Ecco le parole di Federico:

 Conosco una coppia di miei amici che non si è lasciata. I tuoi sono insieme almeno?

Il giovane ingegnere ha risposto così in merito ai suoi:

Sì sì i miei stanno insieme. I miei sono talmente diversi che su alcune cose non si sopportano, ma su altre alla fine si vogliono bene.



A quel punto Federico ha iniziato a parlare della Olivieri:

Oh che bello, oh che bello. Eh ma sai devi sorridere, devi sorridere. I difetti degli altri li devi coccolare, li devi amare, nutrire con sicurezza. Io voglio imparare qua dentro tipo che ne so... dai prossimi giorni piano piano voglio imparare a fare così... se ho una cosa che voglio fare, voglio provare a farla. Tipo adesso io vorrei un sacco conoscere Anita ma ho la mia timidezza. Però la vorrei conoscere. Adesso piano piano voglio fare tutte le cose che vorrei fare, che sento che vorrei fare. Cioè perché tipo fuori da qua non lo faccio, ma se imparo a farlo e sto qua dentro e sono quasi obbligato, poi mi sa che mi aiuta anche nella vita.

Vittorio gli ha confidato che anche lui all’inizio voleva conoscerla:

Allora io ti dico come è andata a me con Anita, perché all'inizio volevo conoscerla anche io.

 Lei era molto diversa. Lei è molto intelligente secondo me e parlavamo un sacco all'inizio. Facevamo molti bei discorsi, avevamo anche un sacco di cose in comune. Però lei ha questa cosa che ha fuori questo ragazzo...

Massaro si è detto d’accordo alle parole di Vittorio:

Proprio quello che penso. Secondo me lei non ha il cuore completamente libero. Quindi ti si avvicina ma dopo ti blocca. Io questa cosa... so già che se mi avvicino ad Anita poi ci rimango un po' sotto se succede qualcosa.

Vittorio ha aggiunto:

Allora secondo me non ti dà neanche tantissimo l'opportunità di rimanerci sotto perché appena vede che hai un certo interesse... quando vede che hai in certo interesse le entra in loop questa cosa che lei non ha il cuore libero.

Il modello ha spiegato quali sono le sue intenzioni:

E si blocca totale. E io tanto parto sempre come ho fatto da Greta. Ci vogliono mesi, se sarò qua mesi comunque sia io le persone le conosco poco a poco e poi si vede. Poi sincero? In questo momento della mia vita sto così bene che se proprio mi devo mettere dentro a una tresca o a un qualcosa, deve essere un qualcosa che ne vale la pena al 100 mila per cento. Cioè dovrei proprio stare lì a capire se ne vale veramente la pena oppure no.

Vittorio ha continuato a dire la sua:

Io ti dico, è una ragazza che secondo me ne vale la pena. Al netto di tutto questo ha comunque un carattere molto dominante. Io apprezzo molto le ragazze che hanno una loro parte diciamo un po' più maschile, che tendono a rispondere, a dire le cose come stanno, tipo Bea è così. Però Bea ha di suo che certe volte è molto dolce. Ha bisogno di affetto, ha quella spiritualità, femminilità...

Federico ha poi iniziato a scherzare con il di nuovo amico:
Sì gliel'ho detto. Oh tu devi piantarla di dire le cose che dico io! Oh ascolta!