Grande Fratello, Federico Massaro confessa perché gli piace tanto Anita Olivieri: “Quando la guardo mi fa un effetto strano…”

Federico Massaro sta riscontrando sempre più difficoltà nell'approcciarsi ad Anita Olivieri.



L'ultimo arrivato all'interno della Casa del Grande Fratello infatti non ha mai negato di avere un particolare interesse nei confronti dell'attuale inquilina ma la situazione sentimentale della ragazza lo blocca decisamente. Anita infatti ha più volte dichiarato di avere il cuore impegnato con un misterioso uomo all'esterno della Casa. Federico dunque ha deciso di rispettare la situazione anche se spesso le sue facce si tradiscono. Complici alcuni inquilini o qualche scherzo in Casa, il ragazzo non appena si confronta con la gieffina tende subito ad imbarazzarsi e arrossire. E ieri, parlando con Monia La Ferrera, ha spiegato:

Quando poi ho sentito cosa aveva dentro ho detto: "Porca miseria!". Io le ho parlato e le ho detto: "Mi dispiace perché magari a volte ho esagerato scherzando", lei mi ha risposto: "No, no ma io sono single non sto con nessuno. Ho avuto una relazione e ci eravamo un po' ripresi prima della Casa, però tu non ti preoccupare". Io ora sono un po' bloccato anche se lei mi ha detto che è single anche se ha fuori una situazione con un uomo con cui è stata 10 anni. Io non so che fare, cosa non fare. Se uno ti dice: "Monia, tu mi piaci un casino però fuori ho una donna con cui sono stato 7 anni e prima di venire qui abbiamo avuto un "inciucio". Tu cosa faresti? Lei mi ha fatto capire che un po' è così, mi ha detto che è single però.



Poi ha proseguito:

Questa è una situazione molto difficile perché Anita mi piace tanto. Cioè se io penso l'ultima volta che mi è piaciuta una persona che mi ha fatto questo effetto qui di timidezza, è durata 6 anni. Però non è durata 10 anni, ma 6 quindi è difficile. Di sicuro non conosco bene Anita però i nostri valori sono molto simili e questo è quello che mi ha fatto capire che mi piace. Se a lei potessi piacere, vorrei piacerle per quello che sono dentro perché è difficile, io sono un modello. Lei è più delicata, riservata e certe volte utilizza la sua ironia come scudo, anche io. Non penso che siamo così diversi a livello caratteriale. Io amo fare lo stupido, stare con gli amici, scherzare, mi piace testare le persone per capire, mi piace ascoltare più che raccontarmi. Noi siamo molto simili, non siamo diversi.



Anita Olivieri si è poi confrontata con Rosy Chin e Monia e ha svelato di non credere fino in fondo a questo interesse:

Vorrei vedere come ci proverebbe, Vittorio 2 la vendetta. A noi piace l'uomo che deve conquistare, che stimola, altrimenti ciao... A me se già mi dici: "Mi piaci" è già finita, mi si è spento tutto. Lui mi ha detto: "E' tutto il giorno che non mangio perché sto facendo le flessioni per pomparmi". Io il deserto dai, ma non mi fare parlare. Ci deve essere un po' di gioco dai, sù.

Ad aggiungersi alla discussione già avviata poi è arrivato anche lo stesso Federico:

A te non piace l'uomo che fuma? Nemmeno a me, devo smettere infatti. Questa ragazza qua, ogni volta che la guardo mi fa un effetto strano, mi sento un quindicenne. Non ho nulla da perdere quindi sì perché non devo dirlo. Vuoi sapere da quanto ho questa cosa della timidezza con te? Quando ti ho visto ho detto: "Bellissima ragazza". Però quando ho visto il battibecco con Bea ho visto più valori e ho detto: "Bella!". Io devo avere rispetto della tua situazione. Non cambiare. Una cosa che mi ha colpito tanto è che sei molto delicata e riservata.

Pronta la risposta della diretta interessata:

Tu puoi fare quello che vuoi tanto poi se devo stoppare qualcosa la devo fare io. Non sono fidanzata ma sono molto particolare, ho una cosa aperta con me stessa e finché non capisco io non posso fare altro, sono fatta così. Io sono entrata sola, con me stessa ma la mia mente è occupata. Io non faccio le cose con leggerezza perché fai star male le persone, non serve, non mi diverte fare le cose tanto per farle. Questa è la mia situazione.