Grande Fratello, Federico Massaro si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

“C’è una cosa chiamata Karma nella vita, tutto piano piano verrà fuori” ha affermato sicuro il modello

Carola Giugno 17, 2024

Nelle scorse ore l’ex protagonista del Grande Fratello Sergio D’Ottavi ha annunciato, a sorpresa, la fine della storia con Greta Rossetti, conosciuta all’interno del reality. Già negli scorsi giorni i fan avevano notato alcuni movimenti sospetti dei due, con l’ex tentatrice che aveva rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto in compagnia del fidanzato.

A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso Sergio, il quale nella giornata di ieri aveva annunciato la rottura con Greta, lasciando anche intendere che la causa di ciò fosse dovuta ad un tradimento da parte della Rossetti. A distanza di alcune ore, però, lo chef era tornato sui suoi passi, spiegando di non aver mai parlato di un tradimento fisico e dicendosi dispiaciuto se il suo comunicato abbia potuto ledere l’immagine dell’ex fidanzata.

Greta, dal canto suo, ha preferito rimanere in silenzio per alcune ore e commentare quanto accaduto solo nel corso della serata. L’ex gieffina ha spiegato di voler mantenere privati i motivi del litigio con Sergio, replicando anche alle numerose accuse ricevute e invitando le persone a pensare prima di scrivere determinati commenti.

La notizia della rottura tra Greta e Sergio e il presunto tradimento ha fatto immediatamente il giro del web e sono stati in tanti a commentare la notizia, a partire da Eugenio Colombo, ex fidanzato della ragazza, il quale ha smentito le voci secondo cui la Rossetti avrebbe tradito Sergio con lui.

Ma ad intervenire è stato anche un altro ex gieffino, ovvero Federico Massaro, che all’interno della Casa ha sempre avuto un buon rapporto con Greta, mentre non sono mancati le frizioni con Sergio. Nelle scorse ore, Federico ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie che sono sembrate rivolte proprio a D’Ottavi e al suo comunicato, sul quale ha ironizzato, facendo riferimento soprattutto alla parola “gentleman”, che Sergio ha usato per definire il suo comportamento con Greta:

Ciao ragazzi, penso che sia chiaro adesso perché io abbia voluto prendermi questo periodo. Volevo stare lontano da gente seria, sincera, da veri gentleman. Ho dato il giusto peso peso alle cose vere e alle persone vere nella mia vita perché non mi andava di perdere tempo. Perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo ha sempre le risposte giuste. Quindi sono vivo, sto bene e tutto piano piano verrà fuori, eh già. Detto questo spero che le persone a cui voglio veramente bene trovino prima di tutto sé stesse e in secondo luogo qualcuno che voglia loro veramente bene. Qualcuno che voglia bene a loro, alla loro storia, al loro passato. Non c’è bisogno che io commenti troppo, perché questa storia si commenta da sola. Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino e vi mando un forte abbraccio.

Ecco il video con le parole di Federico:

COMMENTI