Grande Fratello, sta già nascendo il primo feeling speciale all’interno della Casa? Ecco i due inquilini apparsi particolarmente “vicini”

Neanche un giorno dall'inizio della nuova avventura al Grande Fratello, ed è già palpabile un’intesa tra due degli inquilini, ovvero  Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.



Dopo un rilassante bagno in piscina, i due concorrenti hanno deciso di passare del tempo insieme in sauna, dove Lorenzo ha colto l'occasione per fare alcuni complimenti all’ex velina di Striscia la Notizia.

Il modello ha rivelato di aver percepito immediatamente una forte affinità con Shaila, apprezzando la sua capacità di divertirsi e di "stare al gioco". Anche Shaila ha ammesso di sentirsi in sintonia con Lorenzo, ma ha mostrato una certa vulnerabilità, esprimendo le sue paure riguardo al percorso all’interno del reality. In lacrime, ha confessato di essere preoccupata di non riuscire a far emergere la sua vera essenza al pubblico:



Non so quanto riuscirò a far percepire di me all’esterno, anche se sono consapevole del mio valore e delle mie capacità.

Lorenzo l'ha prontamente consolata, incoraggiandola ad aprirsi senza porsi dei limiti, rafforzando così il legame che sembra già nascere tra i due. Nel frattempo, i fan sui social media non hanno perso tempo, iniziando a sognare una possibile storia d’amore tra i due gieffini. Per vedere il video CLICCA QUI.



Nonostante siano passate solo poche ore dall’inizio del programma, i fan più romantici, noti come shippers, hanno già iniziato a tifare per questa nuova coppia. I social sono pieni di commenti entusiasti, foto e video che catturano i momenti di complicità tra Shaila e Lorenzo.

Questa prima intesa tra la  GattaSpolverato potrebbe essere solo l'inizio di un legame speciale all'interno della Casa del Grande Fratello. Mentre i fan continuano a seguire l'evolversi della situazione, sarà interessante vedere come si svilupperà questo rapporto nelle prossime settimane.