Grande Fratello si ferma per un anno e verrà sostituito da La Talpa? Il retroscena
L’induscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia
Carola Febbraio 17, 2024
Per il Grande Fratello potrebbe essere ufficialmente giunto il momento di prendersi una pausa e lasciare il piccolo schermo, almeno per un po’ di tempo: dopo i bassi ascolti ottenuti con l’attuale edizione, infatti, i vertici Mediaset starebbero pensando di mandare in soffitta per un anno il reality show condotto da Alfonso Signorini e puntare su altri format.
A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale a Casa SDL ha dato alcune anticipazioni circa la prossima stagione televisiva, annunciando che a settembre La Talpa tornerà ufficialmente in tv, mentre il Grande Fratello si prenderà una pausa di un anno:
La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor. Quindi a settembre tornerà ufficialmente La Talpa e riposerà per un anno invece il Grande Fratello.
Già negli scorsi mesi si era più volte vociferato di un ritorno in televisione del reality show La Talpa e si era pensato che potesse andare in onda nel periodo compreso tra la fine del Grande Fratello e l’inizio de L’Isola dei famosi, ma il prolungamento della trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha fatto saltare questa ipotesi, rimandando La Talpa a data da destinarsi.
Alla luce però dei risultati poco soddisfacenti del Gf,Pier Silvio Berlusconi sarebbe deciso ad effettuare un cambio drastico nel palinsesto di Canale 5 e mettere in pausa il reality, che ormai da diversi anni era una presenza fissa del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset.
Addio. Andremo in pausa.
Necessaria.#grandefratello pic.twitter.com/U9XvOhs8oZ— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) February 16, 2024
COMMENTI