Grande Fratello, Fiordaliso e la confessione su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Lui è innamorato perso e lei…”

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno formato una delle coppie più amate dai telespettatori del Grande Fratello, tant'è che anche dopo la fine della diciassettesima edizione del reality in molti sperano ancora di poterli vedere insieme in futuro.



Il loro rapporto nella Casa di Cinecittà, terminato bruscamente quando il bidello calabrese mise fine alla frequentazione con l'attrice in diretta tv, ha appassionato gran parte del pubblico. Tuttavia, Beatrice ha sempre ribadito di essere rimasta troppo delusa dal comportamento di Giuseppe per poter pensare ad un fidanzamento con il 30enne.

Solo pochi giorni fa, in un'intervista rilasciata a Comingsoon, l'attrice ha ammesso di non rimpiangere nulla del suo percorso al Grande Fratello ma, qualora potesse tornare indietro, sarebbe "un pochino più prudente con Giuseppe". Quest'ultimo, poco prima che il reality terminasse, aveva confessato che, se avesse potuto tornare indietro, si sarebbe comportato diversamente con lei. "Sicuramente in diretta davanti a tutti, ritirare tutto quello che avevo detto, in più dimostrartelo. Prendere posizione, lottare per te, starti al fianco, proteggerti. L'errore più grande è stato non difenderti", le sue parole.



Nonostante l'attrice abbia precisato che non ci sarà un ritorno di fiamma con Giuseppe, i fan della coppia sono andati in visibilio quando Beatrice ha pubblicato sui social un selfie che la ritrae sorridente insieme al bidello, dinanzi al Colosseo. Nel frattempo, ai loro sostenitori non sono sfuggiti alcuni gesti compiuti da Garibaldi nel tentativo di recuperare il rapporto con l'attrice romana.

Di recente Giuseppe, insieme all'ex coinquilina Fiordaliso, ha registrato una diretta Instagram che ha riacceso le speranze dei fan. Nel corso della live, la cantante ha ammesso che per lei Giuseppe è "innamorato cotto" di Beatrice. Nell'ascoltare le parole dell'amica, il bidello è sembrato imbarazzato, evitando di rilasciare dichiarazioni in merito. Fiordaliso: ha esordito chiedendo a Giuseppe: "Ma a proposito, Bea l'hai vista poi? Hai preso un caffè?". Quindi, il bidello ha confermato di aver rivisto l'attrice (e in quella occasione aveva scattato il selfie sopracitato): "Ci siamo presi un caffè, sì". A quel punto, l'ex gieffina ha detto:



Quindi è rimasto un rapporto bellissimo di amicizia...Solo che loro vorrebbero sapere qualcosa ma non le diciamo le cose sentimentali perché lui è innamorato perso ma di Bea non si sa. Sì, tu sei innamorato cotto come una pera. Queste sono cose nostre. Dicono "Fiorda ha spillato la verità", vedi? Però di Bea non lo so, quello lo deve dire lei, però io che conosco lui posso dire che qui c’è una bella cotta in corso. Ho detto il mio pensiero. "Zia non può parlare", capisci? Voi capite in che situazione sono...