Grande Fratello, Fiordaliso mette in guardia Beatrice Luzzi da Giuseppe Garibaldi: “Non sono convinta, ho una sensazione che mi dice….”

La cantautrice ha manifestato tutti i suoi dubbi alla compagna di avventura

Renata Ottobre 15, 2023

Grande Fratello, Fiordaliso mette in guardia Beatrice Luzzi da Giuseppe Garibaldi: “Non sono convinta, ho una sensazione che mi dice….”

Il flirt in corso tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è uno degli argomenti più chiacchierati nella Casa del Grande Fratello.

L’avvicinamento della protagonista indiscussa – nel bene e nel male – di questa edizione al barman calabrese ha fatto storcere il naso a molti inquilini, convinti che non si tratti di una storia genuina. Da un lato Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese – tra i più critici nei confronti di Beatrice – hanno ammesso di aver scoperto un nuovo lato dell’attrice (“Vedo Beatrice sotto un altro punto di vista. Ho anche detto che quasi quasi mi potrebbe dispiacere che esca lei stasera“, ha detto l’attore nel corso della decima puntata). Dall’altro, c’è chi, come Ciro Petrone, ha espresso forti dubbi sul reale coinvolgimento di Giuseppe: “Non lo vedo molto convinto, quando l’ho detto ho pensato di dire una cosa a favore di Beatrice visto che alcuni hanno dei dubbi da parte sua“, è stato il commento dell’attore napoletano.

Alle parole di Ciro, fanno eco quelle di Fiordaliso, che ha definito la relazione tra i due “surreale”. Proprio ieri notte, prima che la diretta del Grande Fratello venisse staccata dalla regia, la cantautrice ha confidato all’iconica interprete di Eva Bonelli in Vivere i suoi dubbi:

Non sono convinta di lui…E’ un campanello d’allarme, sai che ti dico sempre tutto quello che penso. E’ una sensazione che non mi piace, non che lui abbia fatto qualcosa, assolutamente no. Lui è una persona carinissima. Una sensazione si può avere? E’ sbagliato avere una sensazione? E’ una sensazione. Mi sembra impaurito…mi sbaglierò perché nei tuoi confronti è molto carino. Io guardo tutto, viene sempre lì…Questa sensazione mi dice che è insicuro, che ha paura. Alla sua età non deve aver paura, si deve buttare. Te lo sto dicendo da amica. 

Si è buttato scusa, cosa dovrebbe fare? Se la sensazione è che è impaurito è accettabilissimo. Siamo in una situazione abbastanza difficile, in più io sono io…ho 22 anni in più etc. L’unica cosa è che mi fai preoccupare se mi dici che la sensazione che hai…“, sono state le parole di Beatrice, lasciate incompiute dalla fine della diretta.

 

COMMENTI