Sembra esserci davvero un clima teso all'interno della Casa tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi da una parte e Rosanna Fratello, Sara Ricci e Massimiliano Varrese dall'altra.
Ieri, durante la diretta, ancora una volta abbiamo assistito agli scontri e in particolare la Fratello ha espresso la sua opinione molto diretta e negativa sia sulla Luzzi sia su Fiordaliso. Quest'ultima proprio questa mattina si è confrontata con l'amica dicendo:
Qua dentro siamo tutti uguali. Il rispetto si porta per l'età, per la persona che sei. Però che pretenda il tappeto rosso perché è una cantante famosa, questo no. Poi vieni dentro e dopo quattro giorni spari, allora non puoi pretendere che la gente viene e ti baci sinceramente, dai sù. Cercherò di ricucire perché poi mi dispiace che è isolata, non mi piace.
A quel punto la stessa Bea ha chiesto consiglio su come comportarsi con chi l'ha accusata:
E io che dovrei fare, secondo te?
Pronta la risposta di Fiordaliso:
Adesso con Rosanna se ti parla, parlale perché basta. Lei non ha capito il gioco, ha i suoi pensieri però parlale. Però fai prima di tutto quello che ti senti.
Poco dopo la discussione è proseguita questa volta parlando di Sara e delle cose che Beatrice le avrebbe confessato a proposito degli altri inquilini. A tal proposito la Luzzi, parlando con Rosy Chin e Anita Oliveri si è discolpata dalle accuse dicendo:
Io, quando lei mi ha detto "ti è simpatica?" le ho detto "sì, sicuramente con me non lo è stata" ma non sono andata nello specifico. Non ho mai detto una delle cose che mi hai detto, neanche una. Quella lì, siccome se ne era riparlato e lei ha chiesto, ho detto: "Niente, eravamo lì e l'ultima che è uscita Anita", non ho detto che sei stata te.
Ad intervenire anche Fiordaliso che ha detto la sua su quanto ha detto di sapere la Ricci:
Le altre cose perché non me le dice Sara di quello che ha detto? Perché non mi dice quello che ha detto su di me? Ieri doveva dirlo.
Rosy ha risposto:
E' come se io e te ci vogliamo bene, siamo state amiche anni fa, ci vogliamo bene e mi dici le impressioni che hai di tutti, mi hai parlato di tutti, poi litighiamo e io non sono infame che vado a dirlo a tutti.
Infine ecco quanto detto da Fiordaliso su Sara Ricci:
Però non dici nemmeno che ha parlato male di te. Altrimenti stai zitta, oppure parli e lo dici. Marco per esempio lo vuole sapere, perché non glielo dice? Io adesso glielo chiedo. Io che non sono infame, non avrei detto nemmeno questo. Non avrei detto niente. Se vuoi fare la corretta non dici nemmeno questo e ti attacchi su altre cose.