Grande Fratello, Fiordaliso svela a Greta Rossetti che Sergio D’Ottavi avrebbe una cotta per lei: la sua reazione

Nella Casa del Grande Fratello, alcuni inquilini hanno notato una crescente sintonia tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi.



In particolare, Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Fiordaliso sono convinti che tra i due concorrenti potrebbe nascere qualcosa in più di una semplice amicizia, sebbene Greta sia molto vicina a Vittorio Menozzi, verso il quale però - finora - ha ammesso di non provare attrazione fisica. Alla luce dei piccoli segni di interesse mostrati da Sergio nei confronti di Greta, Fiordaliso ha incalzato l'ex tentatrice confidandole il suo pensiero sul comportamento dello chef.

"Gli piace Greta e secondo me a Greta potrebbe piacere", ha esordito la cantante, che ha sottolineato:



Lui è abituato alle donne che gli corrono dietro perché è un bel ragazzo, ci sa fare, è divertente. Qui dentro non ha capito che non c'è questa cosa qua, che non c'ha una donna di qua, una di là, c'ha il locale...Qui siamo noi e qua dentro è tutto azzerato. Tutto quello che tu sei fuori qua dentro è azzerato. Quindi se ti piace una persona ti devi dare da fare. Lui è abituato ad essere corteggiato secondo me. Tu gli piaci ma non sa come fare. E' stato con una donna più grande per tanto tempo quindi non sa da dove iniziare. Non è abituato, si vede.

Dal canto suo, Greta ha confessato di non provare attrazione nei confronti di Sergio, precisando al contempo che potrebbe cambiare idea qualora lui la cortaggiasse:



Quello sì, si capisce. Però a me o scatta subito, con il colpo di fulmine, o non mi scatta. Non le sa giocare le sue carte...Ci devi saper fare. Non è che mi fai lo sguardo, mi fai la battutina...Per me se non mi colpisci subito esteticamente, che sei il mio prototipo...Lui è un bellissimo ragazzo ma non è il mio. A me piace biondo con gli occhi azzurri. Io non sono quella che guarda il bello, mi deve colpire un particolare. Ti devo guardare e dire "ok, c'hai qualcosa". Con Sergio non è scattata questa cosa quindi il passo successivo sarebbe sapermi prendere. Per dire, il mio ex - quella con cui sono stata cinque anni - non era il mio prototipo, non era il classico bello. Infatti a me all'inizio lui non piaceva, però mi ha saputo prendere e ci sono stata insieme cinque anni.