Grande Fratello, Fiordaliso pronuncia la N-Word: squalifica in arrivo? (Video)

Negli ultimi minuti gli utenti di Twitter si stanno indignando per una frase pronunciata da Fiordaliso nella Casa del Grande Fratello.



La cantautrice, durante una conversazione con Rosy Chin, ha utilizzato la "n word" scatenando la polemica social. Nello specifico, la frase in questione è stata "Ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua...! Lavoro come un ne**o tutto il giorno", con la chef che ha reagito a tale affermazione sorridendo. In molti, quindi, stanno auspicando la squalifica immediata dell'inquilina. C'è chi, inoltre, ha riportato che Fiordaliso sia stata convocata poco fa in Confessionale, probabilmente per ricevere un reclamo o un provvedimento più serio.

Sembrerebbe inevitabile procedere con una squalifica, considerando sia le nuove linee editoriali imposte dai vertici Mediaset, sia il precedente di Fausto Leali, espulso per lo stesso motivo dal Grande Fratello Vip 5. Il cantante, com'è noto, chiamò "ne**o" il coinquilino Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.



Alla luce della reazione di Rosy - che ha sempre sottolineato quanto sia attenta alle minoranze - gli utenti del web stanno chiedendo provvedimenti anche nei suoi confronti. Tra le frasi più ricordate della chef durante il suo percorso, infatti, vi è quella pronunciata durante una nomination, nel Confessionale:



Io sarò sempre dalla parte dei più deboli e della minoranza. Sarò sempre in protezione verso di loro e me ne prenderò sempre cura, con tanto rispetto e tanto amore. Sempre.