Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi all'interno del Grande Fratello hanno sin da subito instaurato un rapporto di amicizia.
Inizialmente infatti il percorso di entrambi non è stato del tutto semplice per nessuno dei due e all'interno della Casa non sono sin da subito stati apprezzati. Nonostante questo però sia Vittorio che Bea hanno trovato l'appoggio l'uno nell'altro, diventando così di supporto a vicenda. Da qui ne è nata una complicità che perfino Giuseppe Garibaldi ha più volte messo in dubbio, pensando ad un interesse oltre l'amicizia.
Adesso a volerci vedere chiaro è stata anche Fiordaliso che, durante la serata di ieri, ha preso in disparte Vittorio e gli ha detto espressamente che secondo lei c'è dell'interesse nei confronti dell'attrice:
A te piacciono le donne grandi, lo vedo. Ti stai prendendo una sbandatina per Bea. Guardami, io lo penso. Ma non lo fare. Lei comunque ti capisce, va oltre, io sono più "tedesca" di lei. Lei è più libera, ti vede come un figlio questo è sicuro. Però è più libera di me. A te piace Bea, però non ti innamorare di lei, non ti prendere una cotta. Ma non lo dico per l'età eh.
Pronta la risposta del modello che, tra un sorriso di imbarazzo e un momento di sincerità ha affermato di provare un grande affetto nei confronti della compagna di avventura:
Sì, mi piacciono le donne più grandi. Ma no, per Bea? No. (Ride) Guarda, mi piace molto l'idea di una persona che mi ha fatto tirare fuori molte cose. Mi ci sono avvicinato perché è una persona che mi ha capito, tu per capirmi realmente dovresti conoscermi fuori. Lei invece capisce, ho la testa molto sulle spalle però (ride). Mi piacciono i caratteri forti, mi piacciono. Sì, però oltre un certo limite non può. Non ci sarebbe neanche niente di male secondo me.
Che a Vittorio Menozzi provasse interesse per le donne più grandi e mature era già stato confermato. Qualche giorno fa infatti lo stesso aveva speso delle bellissime parole di apprezzamento anche per Sara Ricci, la nuova concorrente del reality, nonché grande amica della Luzzi.