Grande Fratello, flirt in corso tra Vittorio Menozzi e la figlia di Vittorio Sgarbi? Gli indizi social

 Tra i protagonisti indiscussi dell'ultima edizione del Grande Fratello c'è stato sicuramente anche il giovane ingegnere e modello Vittorio Menozzi, il cui percorso all'interno della Casa è stato ricco di emozioni e sorprese.



Nella sua lunga permanenza all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, Vittorio ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e sulle sue scelte, concedendosi molti momenti di introspezione, senza però estraniarsi completamente dalle dinamiche del gioco, tant’è che durante questa esperienza ha avuto modo di legarsi particolarmente prima a Beatrice Luzzi e poi a Greta Rossetti, instaurando profonde amicizie.

In questi giorni Menozzi è stato ospite del Festival del Cinema di Venezia e proprio in questa occasione sembra aver avuto modo di approfondire la conoscenza con la figlia di un noto personaggio tv, con la quale potrebbe essere nato un flirt.



Stiamo parlando di Evelina Sgarbi, figlia del critico d'arte Vittorio, con cui l'ex gieffino avrebbe trascorso gli ultimi giorni, come è possibile vedere dalle rispettive storie pubblicate sui loro profili Instagram.

 

Vittorio, infatti, ha pubblicato sul suo profilo l'immagine di una camera d'albergo, così come Evelina e confrontando il quadro che si trova alle loro spalle e il lenzuolo a righe, sembrerebbe proprio che le due foto siano state scattate all'interno della stessa stanza.

A conferma di ciò, anche le storie pubblicate successivamente dai due ragazzi: Menozzi, ha condiviso sul suo profilo lo scatto della sua cena all'interno del ristorante dell'albergo e lo stesso ha fatto la Sgarbi, taggando nella sua storia lo stesso albergo del modello, a testimonianza del fatto che si trovassero a cena insieme.