Quanti di voi si ricorderanno di Floriana Messina? Aveva 30 anni quando la bella mora originaria di Potenza aveva varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello. Era la dodicesima edizione, erano i tempi in cui i gieffini potevano davvero definirsi Nipponi. Dei social ancora non si faceva un utilizzo smodato e il termine fandom (tossico) ancora non esisteva.
Erano i tempi in cui al Grande Fratello entrava davvero la gente comune, dai lavori più disparati. Floriana all’epoca era una ragazza immagine, studiava Giurisprudenza e si divideva fra la sua città d’origine e Roma, il paese dei balocchi, il luogo magico dove avrebbe potuto iniziare una carriera nel tanto ambito mondo dello spettacolo.
Gli appassionati del programma di Canale 5 la seguivano con affetto per il suo carattere solare è la sua loquacità. A distanza di anni la Messina è diventata uno dei personaggi più seguiti su Instagram, tanto da essere considerata a tutti gli effetti ormai un’influencer.
In passato aveva raccontato sulle pagine di Chi:
Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo una dieta e diversi accorgimenti.
Bene, siete curiosi di conoscere come Floriana è cambiata nel corso degli anni?
Ecco le foto del prima e del dopo! Sopracciglia ben definite, probabilmente frutto di un microblanding, naso più sottile e bocca più carnosa.
Dalle immagini postate sul suo profilo Instagram, è possibile notare un fisico molto asciutto oltre a una mastoplastica additiva. Nella vita dell’ex gieffina non è entrata dunque solo la chirurgia estetica ma tanta palestra.
E voi cosa ne pensate?