Grande Fratello, Francesca Cipriani confessa: “Tornerei nella Casa, ma solo con mio marito!”

Un'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato di voler tornare nella Casa di Cinecittà ma ad una condizione, ovvero insieme al marito.



Stiamo parlando di Francesca Cipriani, nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al format di Canale 5 prima nel 2006 - in occasione della versione 'nip' - e successivamente nel 2021, in qualità di 'vip'.

 

Lo scorso anno Francesca è convolata a nozze con Alessandro Rossi e, come ha rivelato in un'intervista rilasciata a TAG24, è solo con lui che tornerebbe nella Casa più spiata d'Italia.



Alessandro, proprio mentre Francesca era 'reclusa' nel loft di Cinecittà, l'ha raggiunta facendole la proposta di matrimonio ed ha anche trascorso qualche giorno nella Casa in qualità di ospite. Ad un anno dalle nozze, Francesca ha raccontato che "siamo troppo felici di esserci incontrati e trovati in tutto, siamo due anime gemelle". Poi ha aggiunto:

Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto bellissimo solo che è volata quella giornata, vorremmo tornare indietro per poterla rivivere ancora. Speriamo di diventare presto genitori, saremo entrambi due super genitori. Penso che sarò una mamma premurosa, attenta e coccolona. Non vediamo l’ora.



Quindi, sull'eventualità di tornare al Grande Fratello, ha detto:

Mi piacerebbe fare un reality insieme a mio marito, anche il GF perché no. Credo che sarebbe davvero molto divertente.

Francesca ha anche fatto il nome di chi preferisce tra gli attuali concorrenti e commentato il comportamento di Massimiliano Varrese:

Come ex concorrente del nip e poi vip sono sempre una grande affezionata del reality Grande Fratello. Di questa edizione mi è simpatica Grecia (Colmenares, ndr) perché ho avuto modo di conoscerla all’Isola ed è solare e simpatica. Di Massimiliano Varrese invece se ne sta parlando molto in questi giorni, non usa un bel linguaggio e non ha dei buoni comportamenti da prendere come esempio.

Sulle direttive anti-trash imposte dai vertici Mediaset:

A volte nei reality ci sono stati dei cattivi esempi come bestemmie o comportamenti fuori luogo che sono stati poi puniti giustamente con l espulsione. Il sano trash è colore e divertimento e ci sta benissimo all’interno di un reality perché la gente ha voglia di leggerezza dato i tanti problemi che tutti affrontano ogni giorno. Invece il trash quello volgare meno sano assolutamente va ripulito.

Un breve accenno anche all'abbandono di Barbara D'Urso dalla rete:

Sicuramente Barbara a breve oltre al suo impegno teatrale che vedo continuare tornerà sicuramente in altre reti e poi chi lo sa magari anche in Mediaset. Io le devo tanto perché mi ha dato la possibilità di fare l'opinionista e l'inviata nelle sue trasmissioni. La stimo molto, è una grande professionista.

Infine, Francesca ha rivelato che "prossimamente sarò ospite in un programma comico su discovery e ho altri progetti in ballo che spero vadano in porto".