Grande Fratello, il fratello di Greta Rossetti ha regalato un anello a Monia La Ferrera? La foto
Nuovo gesto eclatante tra l’ex gieffina e la sua dolce metà?
Luana Marzo 11, 2024
La storia d’amore tra Monia La Ferrera e il fratello di Greta Rossetti – Josh – procede a gonfie vele. L’ex gieffina ha del tutto archiviato Massimiliano Varrese e come più volte hanno dichiarato, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Oggi, Monia e Josh vivono felicemente la loro relazione, che ogni giorno diventa sempre più importante. Infatti, dopo che i due hanno mostrato sui social il tatuaggio che si sono dedicati a vicenda, sembrerebbe essere arrivato un altro eclatante gesto di Josh per la sua Monia.
Entrambi hanno condiviso su Instagram una foto in cui viene mostrata la mano dell’ex gieffina con un bellissimo anello. Il tutto accompagnato dalla frase ‘Dove ti batte il cuore, dove ti senti leggero, dove siamo noi stessi... Come in una favola’:
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre Monia, qualche tempo fa, ha raccontato tramite delle Instagram Stories quando si sono conosciuti lei e Josh e cosa le ha fatto superare il blocco che aveva nei confronti degli uomini:
Sto molto molto bene in questo periodo, tantissimo. Io e Josh ci siamo conosciuti quella sera che sono uscita. Più che blocco era paura e diffidenza di fare entrare una persona sbagliata nella mia vita. Io sono una mamma single, faccio tutto da sola. E quindi avevo paura che qualcuno di sbagliato potesse intaccare questo mio castello felice dove all’interno ci sono le mie bambine che sono la mia priorità assoluta. Questa volta ho trovato la persona giusta, una persona che mi supporta, che mi da tanto amore.
Ma non è tutto; perchè rispondendo ad alcune domande dei fan, Monia ha fatto prima sapere di essere innamorata e poi ha affermato che la differenza di età conta poco quando accanto hai una persona che dimostra si essere mentalmente e caratterialmente molto più matura della sua età:
E inoltre, ha rivelato se le mancano Greta Rossetti e Perla Vatiero e se è ricorsa o meno alla chirurgia estetica:
COMMENTI