All'esterno (e all'interno) della Casa del Grande Fratello si sta discutendo dell'incontro tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, avvenuto nel corso della diciassettesima puntata.
Entrata per esporre il proprio risentimento in merito all'avvicinamento di Mirko ad Angelica Baraldi, l'ex tentatrice di Temptation Island si è poi confrontata con il suo fidanzato. Quest'ultimo non ha preso affatto bene il modo con cui Greta si è rivolta alla sua coinquilina, che ha definito più volte una "gatta morta". A detta di Mirko, la sua fidanzata ha peccato di immaturità, scaturita da un forte senso di insicurezza.
A commentare il 'faccia a faccia' tra Greta e Angelica, nonché il successivo incontro tra i due ex protagonisti di Temptation Island, anche Perla Vatiero, ex di Mirko. Mentre l'ex concorrente del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha preso le distanze dal comportamento del suo ex e della sua attuale compagna, c'è stato anche chi, invece, ha preso le difese dell'ex tentatrice. Il fratello di Greta, Joseph Rossetti, attraverso una Instagram story, si è scagliato contro Riccardo, fidanzato di Angelica, che in diretta ha detto, riferendosi all'appellativo di "gatta morta" rivolto da Greta ad Angelica: "Io non accetto la morale da una che ha fatto la tentatrice".
Ecco le parole di Joseph:
Premettendo che a me del Grande Fratello e dei reality non me ne frega niente, però quando mi toccano mia sorella...male. Ho visto che il tipo di quella cessa...Angelica lì, che ci sta provando con il fidanzato di mia sorella, ha detto che lui non accetta critiche da una che ha fatto la tentatrice...Zio, ma la tua tipa ci sta provando con il fidanzato di quella che ha fatto la tentatrice, quindi...Di cosa parli zio? Tienila al guinzaglio, che è meglio.