Grande Fratello, il fratello di Greta Rossetti: “Se voglio provarci con Perla Vatiero quando uscirà dalla Casa? Ecco la verità”
Josh Carter Rossetti ha poi aggiunto: “Mirko Brunetti? Spero per lui che…”
Valeria Dicembre 20, 2023
Il fratello di Greta Rossetti, Josh, è stato ospite ieri di una nuova puntata di Turchesando, il programma radiofonico in onda su Radio Cusano e condotto da Turchese Baracchi.
Settimana scorsa anche sua mamma, la signora Marcella Bonifacio che sicuramente non le ha mandate a dire (CLICCA QUI per sentire cosa aveva rivelato).
Josh in primis ha subito risposto proprio alle dichiarazioni che in questi giorni ha rilasciato sua mamma in diverse occasioni che hanno suscitato non poche polemiche:
Mia mamma a volte esagera, sa dove ha esagerato.
Io e lei infatti siamo cane e gatto. Io penso che se gli altri genitori fossero stati nella posizione di mia mamma, con una figlia così tanto sotto il mirino, avrebbero reagito allo stesso modo. A parole siamo tutti bravi però ogni tanto bisogna immedesimarsi. È giusto difendere la propria figlia, come fa lei, con gli artigli e le unghie.
E a proposito della sorella e della sua situazione sentimentale ha detto:
Mia sorella ad oggi nel cuore ha noi, dico questo. Dice sempre che l’importante è che ci siamo noi e che stiamo bene. Io dico che morto un Papa se ne fa un altro.
Dentro la Casa del Grande Fratello, Greta ha stretto amicizia con Federico Massaro e in molti hanno iniziato a ipotizzare che tra loro potesse nascere qualcosa di più. Ecco cosa ha confessato il fratello della gieffina:
Con Federico Massaro? Ma no, non è il suo tipo. Mia sorella ha tanti amici uomini, Federico è un amico per lei. Poi sì il flirt è sempre sul pezzo, per noi scorpioni, siamo molto carnali.
Il fratello di Greta, che si sta affermando nella musica reggaeton, ha poi replicato alle dichiarazioni fatte settimana scorsa da sua mamma. La signora Bonifacio infatti aveva svelato che il figlio era interessato niente di meno che a Perla Vatiero. Il diretto interessato, non solo ha smentito ma ha anche confessato chi invece lo incuriosisce maggiormente:
Mia mamma ogni tanto le spara. Stavamo parlando e le ho detto: “Bellissima ragazza” però no dai, non potrei mai. Ma non perché è l’ex di Mirko ma perché non l’ho mai conosciuta. Magari la conosco e scatta il colpo di fulmine però ora non è tra le mie prede. Io penso che Monia La Ferrera sia una bellissima donna.
La situazione di Massimiliano Varrese in questi giorni sta facendo parecchio discutere e anche il fratello di Greta ha voluto dire la sua in merito:
Io sono circondato da donne, secondo me è un po’ too much ma perché lì dentro devono fare dinamiche.
Immancabile è stato poi il richiamo a Mirko Brunetti:
Mirko? Non mi esprimo. Non è che non merita un commento però per quanto mi riguarda non mi esprimo. Mi sono espresso, lui sa. Basta. La dichiarazione che ha fatto a Verissimo? Spero per lui che non si riferiva a mia mamma perché se fosse così io tiro un po’ di assi nella manica, visto che fino ad ora sono stato zitto.
Probabilmente a Greta non le piacerà è vero, su questo la pensiamo uguali. Però lui è stato a casa, abbiamo passato tanto tempo insieme quindi lui ha conosciuto casa. Mia sorella quando è piccola ha sempre detto che avrebbe fatto tv, lui sa benissimo che questo non è un pensiero che sta inculcando mia mamma, lei è sempre stata così, ha sempre sognato la tv. Greta ha sempre fatto quello che voleva e lui lo sa bene.
Poi a proposito della “sintonia” tra la sorella e la “rivale in amore” ,Perla, ha poi svelato:
A me piace tantissimo quella sintonia lì, inaspettata e aspettata. Io me l’aspettavo, le avevo detto: “Vi troverete bene”, però ogni tanto mi esce qualche video di alcune cose che dice Perla. Però spero che sia vera da entrambe le parti.
Ho visto quel video in cui dice: “Certo che fa l’amica con me, non può mettersi contro di me”. Greta non è falsa.
Infine, Josh ha risposto alla domanda se parteciperebbe mai al Grande Fratello e soprattutto chi pensa possa vincere questa edizione del reality:
Fare la sorpresa a Greta sì, ma partecipare no, io sono troppo vero e non riuscirei a farlo quel programma. Io sono molto più sanguigno, a volte troppo. So dove posso stare e lì non potrei stare.
Chi vince? Bella domanda. I miei preferiti ad oggi sono Monia perché ha un bel rapporto con Greta, le vedo in sintonia. Massimiliano mi piace, sia come concorrente sia come persona. Beatrice è una grande donna, molto forte lei. Fiordaliso? Non lo so, indifferente.
COMMENTI