Grande Fratello, il fratello di Greta Rossetti parla della sua storia con Monia La Ferrera: “Perché dovrebbe essere inventata? Curatevi!”
Nella scorsa puntata del reality Alfonso Signorini aveva rivelato la relazione tra l’ex inquilina e Josh Carter Rossetti
Carola Febbraio 19, 2024
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso mercoledì, Rebecca Staffelli ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata, raccontando che l’ex gieffina Monia La Ferrera e il fratello di Greta Rossetti, Josh hanno iniziato una relazione: i due, infatti, sono stati visti passeggiare per le vie del centro di Monza mano nella mano e successivamente sono stati avvistati insieme in discoteca, come confermato anche dalla stessa Monia in diretta.
Dopo aver reso nota la notizia, i due hanno deciso di vivere questa storia alla luce del sole, condividendo alcuni momenti della loro vita insieme sui social e La Ferrera ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine mentre dà un bacio a Rossetti con la didascalia “I p’te, tu p’me“.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante ciò, sono in pochi al momento a credere alla veridicità di questa relazione, soprattutto per via del fatto che la stessa Greta, aveva confidato a Monia che sarebbe stata felice se suo fratello avesse iniziato una frequentazione con lei, cosa che poi si è verificata. A rispondere alle critiche che gli sono state mosse, ci ha pensato Josh, tramite un video pubblicato sul suo profilo TikTok:
Comunque io questa cosa qua non la capisco, ma come fa a essere inventata la storia tra me e Monia? Spiegatemelo. E soprattutto perché dovrebbe essere inventata? Voi non avete mai avuto nella vita un colpo di fulmine? Non c’è mai stata una persona che vi ha preso fin da subito e avete fatto follie? I miei si sono conosciuti e io sono nato in sei mesi. Il mondo è sempre stato così, anche meno, curate le vostre malattie. Ve lo giuro siete esagerati, detto questo viva l’amore, innamoratevi, fate pazzie, sposatevi e rilassatevi, t*ombate di più. Comunque sono nato in sei mesi non perché sono nato prematuro, ma perché dopo sei mesi era incinta di me, dato che siete dei puntigliosi.
Ecco il video con le parole di Josh:
Nel frattempo l’ex inquilina ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una tenera foto in compagnia di Rossetti con in sottofondo la canzone Tango di Tananai e l’eloquente didascalia “Oltre tutto e tutti”, a sottolineare come abbia deciso di non dare retta alle critiche e alle accuse che in questi giorni sono state mosse loro.
COMMENTI