Grande Fratello, prime frizioni tra Ilaria Galassi e Helena Prestes: “Sta fuori de capoccia!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova edizione del Grande Fratello e oltre ai primi flirt, all'interno della Casa più spiata d'Italia sono già sorte anche le prime discussioni tra alcuni degli inquilini.



Nelle ultime ore, in particolare, Ilaria Galassi ha espresso alcune perplessità in merito al comportamento di Helena Prestess. La brasiliana, infatti, è apparsa molto vicina a Lorenzo Spolverato, ma quando l'ex di Non è la Rai le ha chiesto qualche delucidazione in merito al suo rapporto con il modello, lei ha risposto sibillina “È il mio migliore amico”.

Ma la risposta di Helena non ha convinto Ilaria:

Migliore amico, eh… sono due giorni che stai qua. Magari hai trovato più empatia.



Ed Helena ha ribattuto: “Empatia? Tranquilla, serena”. La Galassi, nel ricevere questa risposta, si è lamentata con le sue compagne di gioco:

Io sono tanto serena e calma. A me lo dici? Sono la persona più calma del mondo e serena… ma che sei matta? Ma stai fuori de capoccia? Mah, lei è così… è altalenante.



Uno sfogo che ha trovato d'accordo anche Pamela Petrarolo:

Un conto è avere un carattere, un conto è non capire quello che vuole dire, quello che vuole fare. Io non la riesco proprio a capire, il suo modo di fare io non lo capisco. Io vorrei anche provare a capirla, non la capisco. Perché lei, hai visto? Si mette qua, poi se move, se slancia, poi piglia e se ne va. Ti dice una cosa che non c’ha senso. E tu rimani così perché le vorresti parlà, ma non sai di che sta’ a parlà.