Grande Fratello, furiosa lite tra Helena e Lorenzo che sbotta: “Maleducata, vergognati, mi hai aggredito!”
Animi tesi nella Casa in attesa dell’eliminazione di giovedì sera
Carola Gennaio 29, 2025
![Grande Fratello, furiosa lite tra Helena e Lorenzo che sbotta: “Maleducata, vergognati, mi hai aggredito!”](https://static.nexilia.it/isaechia/2025/01/Grande-fratello-.png)
Gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello si fanno sempre più tesi ed Helena Prestes e Lorenzo Spolverato sono stati protagonisti di una furiosa lite che si è consumata nelle ultime ore.
Il rapporto tra i due gieffini in questi ultimi mesi è stato tutt’altro che facile: dopo una prima intesa, infatti, tra Helena e Lorenzo sono iniziate le liti e le recriminazioni reciproche. La Prestes ha recriminato al modello di non essere stato sincero nei suoi confronti e di averla illusa per poi iniziare una relazione con Shaila Gatta. Spolverato dal canto suo, ha contestato alla modella di aver cercato più volte di interferire nella sua relazione con la ballerina e di aver messo loro i bastoni tra le ruote, con l’obiettivo di allontanarli.
Anche dopo il rientro in Casa di Helena, grazie al ripescaggio, i nervi tra i due hanno continuato ad essere piuttosto tesi e la tensione tra i due è esplosa nelle ultime ore, dando vita ad una furiosa lite. Tutto è partito da un’affermazione della Prestes che si è risentita per l’atteggiamento di Lorenzo il quale è andato in bagno sbattendo la porta, mentre lei si stava riposando:
Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro.
La modella si è poi diretta in cucina, dove ha continuato a lamentarsi del comportamento del coinquilino:
Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un ca**o! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro.
Lorenzo allora ha raggiunto Helena e l’ha accusata di averlo aggredito:
Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!
Helena allora ha ribattuto: “Tu sei un maleducato! Sei te che ti devi vergognare. E smettila Lorenzo!”
Nella discussione è poi intervenuta Amanda Lecciso, che ha cercato di calmare gli animi, allontanando la Prestes: “Ti prego andiamo via di qui, calmati, ci sono io, rilassati”.
ah ecco spiegato il famoso “cambio gioco” di lallo, ovvero fare impazzire helena all’interno della casa
mai vista una persona così viscida, subdola, malefica e il bello è che si crede pure simpatico (spoiler sei un cesso)pic.twitter.com/Bx58LNf9Aq
— 😉 (@_maariposaa_) January 28, 2025
COMMENTI