Grande Fratello, Gabriela Chieffo dalla parte di Perla Vatiero: “Spero di non vederti soffrire ancora!”

Alcune settimane fa Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e si è così tornati a parlare del triangolo che coinvolge anche Perla Vatiero e Greta Rossetti.



Proprio la sua ex fidanzata Perla, a distanza di poche settimane dall'ingresso in Casa di Mirko è entrata nella trasmissione come concorrente ufficiale, destabilizzando Brunetti e mettendo in crisi la sua storia con Greta. Quest'ultima, infatti, nella puntata del reality show andata in onda ieri sera su Canale 5, si è presentata in studio per un confronto sia con Perla che con Mirko e ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con lui e lasciandolo in diretta.

Al termine del confronto con Mirko, Greta è stata sorpresa dalla proposta di Alfonso Signorini di entrare a sua volta nella nella Casa in qualità di concorrente ufficiale e dopo qualche momento di riflessione l'ex tentatrice ha deciso di accettare e così nella puntata che andrà in onda sabato raggiungerà nel reality Perla e soprattutto Mirko.



Proprio questa notizia, che ha diviso il web, tra chi ha gioito per l'ingresso imminente della ragazza in Casa e chi invece sostiene che questa mossa porterà Mirko e Perla ad allontanarsi definitivamente, ha anche messo in allarme un'ex volto di Temptation Island, molto vicino alla Vatiero.

Stiamo parlando di Gabriela Chieffo, che ha condiviso con Perla l'esperienza a Temptation e ha instaurato con lei un bel rapporto di amicizia. Proprio Gabriela negli scorsi giorni aveva espresso il suo parere positivo ad un ritorno di fiamma con Mirko, ma questa novità l'ha colta di sorpresa. Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, infatti, la Chieffo ha mostrato ancora una volta tutto il suo appoggio all'amica e si è detta preoccupata per l'ingresso della Rossetti, che teme possa destabilizzare Perla e farla soffrire nuovamente:



Una foto un po' oscena, ma noi siamo anche questo... Che ricordi, qui eravamo appena tornare proprio da Temptation, stavamo tornando a Napoli insieme tutto il viaggio un po' sconvolte da tutto e senza capirci nulla... spero di non vederti soffrire ancora, sii forte! So che quando tornerai sentirai tutto il supporto!