Nelle scorse ore Gessica Notaro, ex concorrente di Ballando con le Stelle, oggi attivista in seguito allo sfregio al volto con l'acido compiuto da un ex fidanzato nel 2017, ha preso una netta posizione nei confronti di Javier Martinez, attuale concorrente del Grande Fratello, nonché suo amico.
Alla Notaro non sono piaciute alcune parole pronunciate da Shaila Gatta ad alcune gieffine mentre si confidava in merito al suo rapporto con il pallavolista. Ricordiamo, fra l'altro, che proprio ieri mattina la ballerina aveva deciso di fare un passo indietro.
Gessica, dopo aver postato su una storia Instagram la clip in questione, ha voluto prendere le difese dell'uomo. Sottolineando poi non solo i suoi valori ma anche una questione che per via del suo vissuto ha molto a cuore. Ovvero quella di non veicolare tramite le telecamere messaggi sbagliati.
La donna ha continuato:l'altra notte Shaila e alcune ragazze hanno parlato di Javier. Per la cronaca, non mi sono ancora espressa, sono molto fiera di lui, siamo molto fieri di lui. Non avevamo dubbi, non avevo dubbi sul fatto che sta facendo una bellissima figura in questa trasmissione, perché è veramente un ragazzo dai sani principi. Un ragazzo dai valori concreti, onesto, trasparente, leale e dal cuore puro. Cosa assai rara purtroppo al giorno di oggi.
Quello che mi dispiace molto è che io insegno alle donne da anni come tenersi lontane da uomini sbagliati. E tutte noi siamo un po' così, specialmente in giovane età, attratte dal bello e dannato. Quindi è più difficile magari rimanere affascinate da un bravissimo ragazzo, con la testa a posto.
Però è brutto nel momento in cui questo bravo ragazzo si palesa, sfotterlo per essere troppo buono e bravo con le amiche in una diretta televisiva. Lo potrei capire nella vita normale, si fanno battute tra uomini, battute tra donne. Però in questo caso, siccome si tratta di una scelta quella di mettersi sotto le telecamere h24, bisogna anche un attimo pensare ai messaggi che si trasmettono. Noi ce l'abbiamo tanto con questi uomini sbagliati che ci trattano male, poi però facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo beffeggiamo.
Ovviamente, al di là del fatto che io sono con Javier, non mi fa piacere a prescindere anche se fosse successo nei confronti di un altro. Detto questo, il mio non vuole essere assolutamente un giudicare Shaila e le ragazze che si fanno una risata, che ripeto nella vita normale sarebbe stata anche una cosa assolutamente simpatica. Però diciamo che conoscendo Javier se vedesse quel video non ci rimarrebbe bene. Anche perché mi pare che lui sia assolutamente preso, forse ha sbagliato ad ammetterlo così apertamente. Ma lui è fatto così, è una persona sincera ed è un libro aperto.
Lo apprezzerà probabilmente chi se lo merita. Detto questo, per tutte le ragazze che ci stanno guardando, ascoltando in questo momento, ragazze non vi dico di apprezzare fino in fondo i valori degli uomini perbene, perché so che è una questione anche che arriva con l'età e l'esperienza però quanto meno rispettateli. Vi ricordo che il mondo è pieno di narcisisti maligni e la sofferenza è sempre dietro l'angolo. Quando poi l'incontriamo rimpiangiamo veramente quello che ci siamo perse.