Grande Fratello, Gessica Notaro si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi dopo lo scontro con Giuseppe Garibaldi: “È stata una signora perché…”
A spezzare una lancia in favore del bidello ci ha invece pensato Samira Lui
Valeria Dicembre 5, 2023
Sembra arrivato il punto definitivo nel rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Non soltanto i due stanno trovando difficoltà caratteriali e in relazione alla loro storia, ma adesso ad alimentare il loro distacco si è aggiunto l’incontro, avvenuto nella scorsa puntata, tra Bea e il padre di Giuseppe. Durante una sorpresa fatta al figlio infatti, il signor Garibaldi ha avuto l’occasione di conoscere anche l’attrice. L’incontro però non è andato proprio benissimo, ad iniziare è stata Beatrice Luzzi che subito ha detto all’uomo:
Mi dispiace che siano andate così le cose con suo figlio Giuseppe.
In quel momento la reazione del padre è stata di schierarsi dalla parte del figlio rispondendo in modo diretto:
Sono rimasto male sulle battutine nei confronti di Giuseppe, che sono state un po’ piccanti. Quello che dice Giuseppe è un nostro modo di dire.
Poco dopo all’incontro si è aggiunta anche la madre di Giuseppe che invece si è schierata in egual misura sia dalla parte di Beatrice Luzzi, sia da quella del figlio. Ma l’atteggiamento del padre ha parecchio infastidito la stessa Luzzi che subito dopo ha affermato:
Non me l’aspettavo, mi sono resa conto che ero di fronte ad una figura patriarcale, poco oggettiva. Quando è entrata la mamma che era a mio favore, si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la mamma diceva. Un atteggiamento maschilista.
Ieri si è ancora una volta snocciolato la questione e tutti gli inquilini della Casa si sono schierati apertamente nei confronti di Giuseppe.
Visualizza questo post su Instagram
Anche fuori le mura del Grande Fratello in molti hanno espresso il loro schieramento nei confronti di uno dei due. Da una parte Samira Lui che, nonostante in passato non abbia espresso sempre pareri favorevoli nei confronti dell’ormai ex coinquilino a volte giudicandolo anche un po’ troppo insistente nei suoi confronti, ieri sera si è schierata a suo favore scrivendo:
Tranquillo Peppe nessuno ha pensato mai una follia simile.
A intervenire sulla questione anche l’ex compagna di Massimiliano Varrese, Valentina Melis, da anni attivista, che su Twitter ha così commentato la vicenda:
Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire. Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini.
Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire #grandefratello
— Valentina Melis (@melisvalentina) December 4, 2023
Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini. #grandefratello
— Valentina Melis (@melisvalentina) December 4, 2023
Dall’altra parte ci ha pensato Gessica Notaro a prendere le difese di Beatrice, schierandosi apertamente con lei. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle è intervenuta sui social scrivendo:
Io ASSOLUTAMENTE d’accordo con Beatrice. Questo sì che è “patriarcato”. E lei è stata davvero una Signora a gestire così con tanta eleganza la situazione.
In molti su Twitter hanno anche commentato lo schieramento di Samira che se prima, dentro la Casa, tacciava Giuseppe di essere troppo insistente nei suoi confronti, ora lo difende:
Parla Samira per difendere Giuseppe,la stessa Samira che non l’ha mai calcolato e addirittura gli dava dello stalker…questa deve ringraziare che non è uscita nessuna clip😂
Torna nel dimenticatoio che fai più bella figura #GrandeFratello pic.twitter.com/FSF3ITZ2jJ— ❤️Erika✨ SOUVENIR ERA❤️💚🧩 (@BiasiErika) December 5, 2023
la friggitrice di melanzane che tacciava Giuseppe di stalking……..#grandefratello pic.twitter.com/Po9ke0XBMF
— ei blondie.🧋 (@larrogante06) December 5, 2023
COMMENTI