Nel corso della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Rebecca Staffelli ha rivelato che Monia La Ferrera e Josh Rossetti hanno iniziato a frequentarsi.
La conduttrice radiofonica ha dichiarato che l'ex concorrente - legata in passato a Massimiliano Varrese, con il quale inizialmente sembrava esserci stato un ritorno di fiamma - e il fratello di Greta Rossetti sono stati avvistati passeggiare mano nella mano a Monza. Monia, presente in studio al momento della rivelazione della Staffelli, ha confermato la relazione con Josh. Quest'ultimo, nelle ore successive, ha voluto chiarire che la frequentazione con Monia sia reale e non inventata, come hanno invece supposto alcuni utenti del web. Ad alcuni, infatti, sono tornate in mente le parole di Greta che, quando Monia era ancora nella Casa, aveva confidato alla donna che sarebbe stata felice se lei avesse iniziato a frequentare il fratello.
Nel frattempo, i due innamorati hanno voluto ufficializzare la loro relazione e, al fine di mettere a tacere le voci, Monia ha condiviso un selfie con Josh corredato dalla frase: "Oltre tutto e tutti". Più di recente, l'ex gieffina ha pubblicato una foto in cui ritrae il fidanzato di spalle mostrando il suo nuovo tatuaggio. Josh ha infatti inciso dietro l'orecchio la data 29.01.2024, giorno in cui Monia, eliminata dal Grande Fratello, ha conosciuto il fratello di Greta.
Io sulla tua pelle ci passo la vita. 29.
La velocità con cui Josh ha voluto incidersi la data in cui ha conosciuto Monia ha ricordato quella del tatuaggio che la sorella Greta fece con Mirko Brunetti dopo Temptation Island. Per questo motivo, alcuni utenti hanno ironizzato sui gesti dei fratelli Rossetti:
Il fratello di Greta ha già fatto il tatuaggio per Monia raga la loro follia la mia cura #grandefratello pic.twitter.com/d3yDRqx6IN
— priscilla 🎀 (@priscillna) February 21, 2024
Ma è un vizio di famiglia pic.twitter.com/1YnuDxBzHl
— giulia (@gabrielsniceass) February 21, 2024
ma che paura questi tatuaggi di coppia dopo nemmeno un mese di frequentazione è proprio un vizio di famiglia allora https://t.co/zu6jOzdUzQ
— sasi🪁 (@p0liedrico) February 21, 2024