Giaele De Donà, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha detto la sua su Anita Olivieri, attuale concorrente del Grande Fratello.
L'influencer, ospite nel programma 361 Lounge, ha innanzitutto ribadito di aver "preso una pausa" dal marito, l'imprenditore statunitense Bradford Beck, perché "dopo il Grande Fratello non ha funzionato. Ci siamo presi un momento di pausa, non stiamo divorziando. Chi vivrà vedrà, per ora mi sto godendo la mia vita così com'è". Poi, incalzata da Alex Belli (protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip) ha commentato la rivalità tra Anita e Beatrice Luzzi esprimendo la sua preferenza:
Diciamo che si capisce perché c'è tutta questa antipatia, dopo tutto quello che Anita ha detto a Beatrice. Tra le due io sostengo molto di più Beatrice. E' una donna forte, ha fatto un bellissimo percorso in confronto ad Anita. A me come personaggio, e anche come persona in tanti atteggiamenti, non piace. La vedo troppo superficiale sotto tanti punti di vista, snob, non mi piace. Come persona non mi dà un good feeling.
Un saluto ad Aspide che è passato dalla dolcissima Giaele alla strega senza cuore della plurilaureata:
“Tra le 2 sostengo molto di piú Beatrice. Anita come persona in tanti atteggiamenti non mi piace. È superficiale…snob…non mi piace. Non mi da good feeling.”#grandefratello pic.twitter.com/l0Mdi5PZJW — 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) March 16, 2024
L’ex gieffina ha però precisato di credere nella genuinità della storia d'amore tra Anita e Alessio Falsone:
Ci credo molto, perché per chiudere così una relazione di dieci anni vuol dire che ci deve essere un interesse. Anche se sappiamo che al Grande Fratello tutto può succedere, ci credo. Dentro la casa non è che ti dimentichi di quello che hai fuori, ma perdi un po' la lucidità. Credo ad Anita proprio per questo, perché ho avuto la sua stessa esperienza. Con un marito fuori, con una relazione molto lunga come lei, là dentro dopo due o tre settimane avevo già perso la lucidità. Tante volte quando sei lì dentro quella diventa la tua vita e ti lasci andare. All'inizio cerchi di trattenerti, dopo un po' è impossibile.