Grande Fratello, giallo sulla morte di Monica Sirianni: aperta un’inchiesta

Circa una settimana fa è giunta la tragica notizia della scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello deceduta all'età di 37 anni, colta da un malore improvviso mentre si trovava in un bar di Catanzaro in compagnia di alcuni amici.



Nonostante vivesse in Lombardia da diversi anni, l'ex concorrente del Grande Fratello si trovava a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, da alcuni giorni. Qui aveva ritrovato alcuni amici, che aveva conosciuto negli anni della sua adolescenza, quando trascorreva le estati in Calabria in compagnia della famiglia.

I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto e Monica è stata trasferita d'urgenza in ospedale, dove i medici si sono subito attivati per mettere in atto tutte le cure del caso, ma purtroppo per l'ex gieffina non c'è stato nulla da fare.



Al momento le cause della morte della Sirianni sono ancora un mistero: stando a quanto è emerso e alle prime ipotesi formulate, la sera del decesso Monica avrebbe assunto una grande quantità d'alcool, che sarebbe stata forse la causa del malore improvviso.

Per fare luce su questa triste vicenda e trovare tutte le risposte è comunque stata già predisposta un'autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni. Intanto sono anche state avviate le prime indagini, affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Soveria Mannelli.



La notizia della scomparsa della donna ha lasciato amici e parenti senza parole, dal momento che Monica sembrava godere di ottima salute e fino al quel momento non aveva mostrato alcun sintomo che potesse lasciare presagire una simile tragedia.