Un discusso opinionista televisivo è pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello!
Giampiero Mughini, già visto sulla pista di Ballando con le Stelle lo scorso anno, potrebbe essere uno dei prossimi concorrente della nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini.
A lanciare lo scoop ci ha pensato pochi minuti fa Dagospia:
Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?
Figura di spicco e altamente divisiva del panorama televisivo, il giornalista è stato uno dei concorrenti della diciassettesima edizione dello show di Milly Carlucci, dove si è fatto notare non solo per i suoi (pochi) passi di danza, ma anche per non averle mai mandate a dire a tutta la giuria.
La prossima edizione del Grande Fratello, che partirà - salvo modifiche dell'ultima ora - lunedì 11 settembre - vedrà un ritorno alle origini come voluto da Pier Silvio Berlusconi. Accanto ad Alfonso Signorini andrà a sedersi la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Pochi i Vip nella Casa, spazio invece alla gente "comune" con tante storie da raccontare. Banditi Youtuber, TikToker e influencer e iscritti alle piattaforme per adulti. Una pulizia volta a evitare tutto il trash visto e ascoltato durante il Gf Vip 7.
In lizza per entrare nella Casa più spiata e ambita d'Italia- stando alle ultime indiscrezioni - ci sarebbero volti noti del passato come le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, showgirl degli anni 80 e 90 e il conduttore Corrado Tedeschi.
Bocciate le candidature di Carmen Di Pietro e di suo figlio Alessandro Iannoni, protagonisti di un'edizione de L'Isola dei Famosi.