Grande Fratello
Grande Fratello, ex gieffina rivela: “Non lo rifarei, ecco perche!”
E a proposito del programma tv che invece avrebbe tanto voluto presentare…
Giusy 05/04/2025

Ha trovato la sua isola felice nella radio una storica ex protagonista delle prime indimenticabili e seguitissime edizioni del Grande Fratello.
Dopo lo stop dovuto alla maternità, Melita Toniolo si è reinventata, grazie anche a suo figlio Daniel, nato nel 2017 dalla relazione con Andrea Viganò. I due, insieme dal 2015, si sono lasciati circa 4 anni fa.
Attualmente l’ex gieffina è alla conduzione di Good Times, su R101.
Ecco cosa ha raccontato sulle pagine del Corriere a proposito della sua nuova carriera:
Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo. Io adesso voglio restare nella stazione in cui mi trovo, più di quello che sto facendo non so se ci sia qualcosa che potrebbe rendermi più felice.
Sogno erotico di molti italiani nei panni della Diavolita, la sensuale e irriverente inviata del programma di Italia 1 Lucignolo, nel corso dell’intervista Melita ha ammesso che se potesse tornare indietro non rifarebbe né la Diavolita, né parteciperebbe al Grande Fratello:
Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei.
Il programma che le è più caro è Colorado. Non rinnega nemmeno La talpa:
Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale ma ricordo anche La Talpa che è stata una esperienza formativa.
Dal novembre 2011 al marzo 2012 è stata la conduttrice del Colorado Tour. Il suo sogno però era quello di approdare al timone dello show televisivo:
Penso che sia necessario trovarsi al posto giusto nel momento giusto, si vede che io in qualche caso avevo sbagliato stazione. Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere. Certo, penso a quel periodo con grande affetto, ma senza il dolore per la perdita di un’occasione.