Grande Fratello, ex gieffina dell’ultima edizione replica a un duro attacco social: “Non ti augurerei mai di trovare una donna come me”

"Pessima donna" ha commentato un utente sotto un post su Instagram

Giusy Settembre 16, 2024

Grande Fratello, ex gieffina dell’ultima edizione replica a un duro attacco social: “Non ti augurerei mai di trovare una donna come me”

È entrata nuovamente nel mirino delle critiche un’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello, il reality show di Alfonso Signorini che tornerà in onda a partire da questa sera come di consueto su Canale5.

Da quando ha iniziato a frequentare Josh Rossetti, fratello di Greta, Monia La Ferrera è stata più volte al centro delle polemiche.

Monia La Ferrera

Gran parte del popolo del web infatti non vedrebbe di buon occhio la relazione fra i due, dopo una serie di sfuriate dell’uomo (in particolare gli utenti erano rimasti costernati dalle minacce che Josh aveva rivolto al giornalista Gabriele Parpiglia durante un’ospitata in radio).

Nelle scorse ore però l’ennesimo commento di un follower ha mandato su tutte Monia. La persona infatti ha puntato il dito contro il suo essere mamma, rimarcando il fatto che “sta con un invasato”.

La frase incriminata è stata trovata dall’ex concorrente del Grande Fratello sotto a un post recente in cui appariva con le sue sue bambine:

Non hai rispetto per loro. Pessima donna e mamma. Stai con un invasato.

La reazione di Monia non è tardata ad arrivare. La donna si è sfogata in un lungo post pubblicato in una delle sue storie Instagram:

Mi soffermo solo ora a leggere il tuo messaggio. Perché sono presa nel “far vergognare” le mie bambine eseguendo il ruolo di madre. Mi dispiace tu debba essere così piccolo moralmente da non mostrare neanche la tua reale  faccia. Ma si sa il coraggio è per pochi!

L’ex concorrente del Grande Fratello ha continuato:

E sì ti parlo di coraggio io! Mi cresco sue bambine da sola. Rinuncio a tutto pur di renderle felici. Metto, come tutte le madri, le loro priorità ed esigenze davanti le mie. Mi spiace leggere anche dei commenti fatti da idioti come te che denigrano la vita degli altri senza sapere nulla. Non ti augurerei mai di trovare una donna, madre come me. Perché gli uomini piccoli come te le donne non se le meritano nemmeno con il binocolo. E mi spiace per tua madre che un’educazione sicuramente te l’avrà data! Con affetto!

COMMENTI