Grande Fratello, Giglio sbrocca contro Helena Prestes dopo la diretta: “Se non stai bene vai fuori, vai a curarti, non ti voglio qui dentro!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto), durante la quale le coppie che durante la settimana erano state divise tra la Casa e il tugurio, hanno avuto modo di riunirsi.



Non tutti, però, sono riusciti a riabbracciare il proprio partner: Giglio e Yulia Bruschi, infatti, non hanno avuto questa possibilità, dal momento che Helena Prestes - interpellata da Alfonso Signorini - ha deciso di dare a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato questa possibilità, togliendola però all'altra coppia.

Il voto di Helena ha fatto finire le due coppie in parità, togliendo quindi ad entrambe di fatto la possibilità di rincontrarsi e proprio questo ha portato i quattro ad accusare la Prestes di incoerenza. Ad essersi mostrato maggiormente risentito è stato Giglio, il quale dopo la puntata ha sbottato, anche per via del fatto che la modella ha avuto modo di incontrare l'amica Dayane Mello ed è stata eletta preferita dal pubblico con il 39 % dei voti:

Non ha il coraggio di dire la verità, deve fare il suo gioco. È entrata la sua amica, è contenta, è preferita, è contenta, può nominarmi. Io non posso nominarla, ho dovuto nominare per forza Federica anche se non c'entra niente. Quando cambiano le cose? Non parlo e non va bene, mi creo qualcosa e non posso viverlo.



  E ancora:

Stasera tutto girava intorno a lei, allora io cosa faccio? Non parlo e sono sbagliato, non faccio niente e sono sbagliato, mi creo qualcosa di bello e me lo tolgono, mi esprimo e vengo influenzato, dico la mia e non viene visto. Dove sbaglio? A non piangere tutto il giorno? Non sono così, non è morto nessuno, però qui dentro mi dispiace di tante cose. Devo dare un esempio, c'è gente che bussa alla porta per stare qui dentro. Non capisco, siamo in un gioco, ma ti entra talmente tanto dentro che non te ne rendi conto, posso parlare con la mia persona solo se suona una sirena, non posso bussare al vetro se no prendo delle penalità, io vado fuori di testa.



 

Durante la notte, poi, Giglio si è sfogato con Shaila, accusandola di non stare bene per via dei suoi comportamenti, giudicati da loro eccessivamente incoerenti:

Non stai bene? Allora vai fuori e vai a fare una cura se non stai bene, non ti voglio qui dentro se non stai bene. Devo continuare a scusarti se non stai bene? Non ha senso è incoerente come cosa. Non m interessa niente se non stai bene, vai fuori e vai a farti una cura.