Nelle scorse ore Luca Giglioli ha voluto confrontarsi con Yulia Bruschi in merito al loro rapporto nella Casa del Grande Fratello.
La modella gli ha risposto:Il fatto di voler conoscerti c'è sempre stato ok? Però fuori di qui saremmo già andati da qualsiasi parte per farti conoscere il mio essere e avere la possibilità di conoscere te stessa. Io qui dentro ho sempre pensato di essere dentro quattro mura e non avere...cioè il fatto di isolarmi da una determinata situazione che può essere quella, mi sembrava strano perché dico tanto sono sempre in casa, però devo pensare che qui dentro adesso è il nostro mondo. Il fatto di isolarsi è come andare a fare una cosa nostra quindi ho sempre voluto chiederti di avere il nostro momento, però mi è sempre sembrato difficile e strano... non difficile da chiedertelo... però strano da chiederlo. Però pian piano arriva, arriviamo.
Anche perché comunque è un mese, con il tempo riusciremo a sbloccare questa cosa qua...Successivamente Giglio si è confidato con gli altri coinquilini, confermando il suo interesse per la gieffina:
Il biker ha aggiunto:Sono chiaro e trasparente. Ho sempre detto che Yulia sicuramente mi piace. Mi interessa e fuori da qui la vivrei sicuramente in maniera diversa. La vivo alla giornata. Dovete calcolare che... posso parlare? Allora partiamo dall'inizio... è entrata Yulia, una persona che da subito ho avuto un contatto fisico dal punto di vista di bel rapporto. Io in lei ho visto una persona molto forte, molto simile caratterialmente a come sono io, quindi folle, stupida quello che è perfettamente, senza neanche conoscerla. Arrivata la cena ho detto quella cosa lì, ho scoperto le carte, "tu per me non sei così, esci". Parlato, mezzo discusso, parlato. Abbiamo iniziato dal giorno dopo a viverla in maniera diversa.
Succede quello che succede fra Jessica e Yulia. Finita questa cosa qui c'è stato un ricongiungimento, up totale dopo la festa in maschera. Conclusione, Yulia è una persona che mi piace, mi interessa. Al di fuori di qui sicuramente la vorrei conoscere in maniera come gioco io le mie carte, perché qui non riesco a giocare le mie carte. Sicuramente fuori di qui farei di tutto per conoscerla meglio, per crearci qualcosa che possa essere positiva o negativa. Non lo so perché non la conosco ancora. Sicuramente è una persona che mi fa stare bene qui, mi rende la giornata migliore. Vedo in lei un interesse, paura a lanciarsi da parte sua come anche da parte mia. Se le piaccio? Non sa fino a che punto sbilanciarsi.
Su chi ha fuori? Io non lo so e non me ne frega niente. Se ho paura di essere solo un'esperienza qui dentro? Non me ne frega assolutamente niente. Io non ho la certezza effettiva di questo sbilanciamento, quando vorrò sbilanciarmi mi sbilancerò. Non sono una persona che forza le cose. Non mi piace. Non le faccio bene se le forzo le cose. Una cosa che ho imparato sulla mia pelle, sono stato scottato forte forte questo inverno, se faccio una cosa, sono consapevole di quello che può arrivare e me ne devo altamente sbattere. Non ho mai fatto una domanda su quello che lei ha fuori e mai la farò. Mai me ne fregherò.