Grande Fratello, “dal ginecologo c’erano le tre sorelle Selassié, una è incinta”: Jessica, Lulù e Clarissa rispondono alla segnalazione (Video)

Nelle ultime ore, un gossip ha catturato l'attenzione dei fan e dei media. Come riportato dalla  pagina Instagram Very Inutil People, una segnalazione inviata da un utente sostiene che una delle sorelle Selassié potrebbe essere incinta. Vediamo i dettagli di questa notizia che ha scatenato la curiosità del pubblico.



Lulù, Clarissa e Jessica Selassié sono diventate figure molto note durante la loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, vinta proprio da Jessica.  La loro presenza nel reality show ha fatto parlare molto di loro, non solo per le dinamiche interne alla casa ma anche per le loro vicende amorose.

Secondo la segnalazione pubblicata da Very Inutil People, un utente avrebbe riferito che le tre sorelle Selassié sono state viste nello studio di una ginecologa. Il messaggio dice chiaramente:



Mia cognata dice che dalla sua ginecologa c’erano le tre sorelle Selassié e una di loro è incinta.

 

Questa notizia ha subito fatto il giro del web, alimentando speculazioni e ipotesi su quale delle tre sorelle potrebbe aspettare un bambino.



Ma le sorelle sono intervenute per smentire  questo gossip infondato, ed hanno registrato delle stories sul profilo della più piccola, Clarissa.

La prima a smentire è  stata Jessica che, con un ironico video mel quale sorseggia vino bianco, si rivolge a chi ha dato adito a queste speculazioni:

Amore ma quale incinta? Alla salute di tutti i miei haters!

È poi intervenuta Clarissa che ha spiegato l'equivoco:

Volevo ringraziarvi come sempre perché pure stamattina ho letto delle notizie che neppure io sapevo fossero notizie reali. No, non sono incinta, a quanto pare questo mito è nato perché qualcuno ci ha visto dalla ginecologa. Tra l'altro invasione di privacy. Comunque vi svelo un mistero: sono una donna, vado dalla ginecologa, mio dio che scoop! No, non sono incinta e non lo sono nemmeno le mie sorelle.

Ha proseguito  Clarissa:

Vi assicuro che sapendo che ci sono persone un po' fuori di testa, che andrebbero a fare delle foto prima che una annuncia, quando lo sarò fidatevi che non lo scoprirete mai se io non lo voglio. Detto ciò vi ricordo anche se se vedete una donna un po' gonfia, magari è gonfia perché ha il ciclo... che mistero!

La piccola di casa Selassiè ha anche voluto ribadire l'importanza che ha il proteggere la sfera personale e privata sia per lei che per le sorelle, pur essendo personaggi pubblici:

Quando sarò incinta e avrò voglia di condividerlo qui sui social, vi assicuro che prima vi presento il padre, dato che ad oggi nessuno sa se sono fidanzata, se sono single, nessuno sa niente della mia vita privata. Dato che quasi tutti gli aspetti della mia vita sono pubblici, ci tengo a tenere questa piccola parte privata, vi assicuro però che quando sarò incinta o mi sposerò ve lo farò sapere. Ad oggi non ho anelli sulla mia mano, può essere anche per scelta mia, magari mi hanno chiesto di sposarmi e ho detto di no. Comunque niente incinta,magari sono sposata, fidanzata, ho trovato l'amore della mia vita ma non lo sapete.