Grande Fratello, un gioco proposto dagli autori fa scoppiare la bomba in Casa: liti incrociate tra diversi coinquilini

Sembrerebbe essere durato il tempo di un paio di puntate il peace & love nella Casa del Grande Fratello voluto da Pier Silvio Berlusconi e giudicato un tantinello soporifero dalla maggior parte dei telespettatori.



Ieri sera, complice un gioco proposto dagli autori fra i concorrenti del reality show è scoppiata una vera e propria bomba, dando il via a una serie di liti incrociate fra i gieffini.

Gli inquilini si sono accusati e insultati a vicenda, tant'è che qualcuno, come Beatrice Luzzi, alla fine è anche scoppiato a piangere!



Ogni concorrente del Grande Fratello ha dovuto dare un aggettivo a ogni compagno d'avventura. La prima a dare un'opinione è stata Grecia Colmenares, che ha definito "narcisista e ipocrita" Letizia Petris. Successivamente l'attrice venezuelana ha fatto intendere che la fotografa è una delle gieffine che maggiorente vuole cercare di farsi notare durante la puntata. Da quel momento è iniziata la guerra, con Letizia che ha definito la Colmenares "falsa":

Tu mi dici che io voglio farmi notare in puntata? Io che sono la persona più ingenua e stupida del mondo?  Grecia è l'unica in questa Casa a cui ho raccontato una parte minima della mia storia. Minima, insignificante, ma importante. Ho rapporti con Rosy, Paolo, Angelica molto più forti. Andando avanti tu mi vieni a dare dell'ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola? Io sono una doppia faccia per cosa?



Ma Grecia tu hai pensato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi, per dirmi una cattiveria gratis, quando ero lì davanti alla tua faccia. Sei tu che sei falsa nei miei confronti. Quando io e Anita ci siamo alzate dal tavolo tu la prima cosa che hai detto è stata "eh si vogliono far notare le ragazze". Hai detto questo e hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per farlo. Quindi non sono io quella falsa. Si è visto.

Uno scontro senza freni fra gli inquilini che è continuato con la discussione fra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, ormai acerrime nemiche nella Casa del Grande Fratello.

L'interprete di Eva Bonelli ancora una volta si è scagliata contro la chef, la quale ha ribadito che la Luzzi volesse rubarle il palcoscenico.  Dopo giorni in cui gli altri gieffini hanno preferito non entrare in mezzo al loro catfight, ieri sera si sono intromessi nella discussione definendo Beatrice una persona ipocrita.

Il discorso dell'attrice:

Rosy onestamente tu nei primi giorni se io ti avessi detto "faccio io, voglio fare io"... Rosy io non volevo assolutamente né il palcoscenico, né cucinare. Mi sono permessa di mettere le mani in pasta negli gnocchi. Rosy io sono stata i primi giorni sempre accanto a voi e per estremo rispetto ho lasciato tutti i giorni la cucina a Rosy. Quelle poche volte che le ho chiesto se volevo aiuto lei mi ha detto "non c'è problema".

Per estremo rispetto e siccome io quando cucino preferisco fare da sola perché non capisco bene come vanno le cose ho fatto sempre un passo indietro. Sono sempre stata intorno alla cucina i primi giorni a chiacchierare con lei, a farle compagnia come tutti quanti. Ho sempre e solo cucinato il cibo cucinato da lei. Nulla di ipocrita vedo in tutto questo sinceramente.

Attaccata da quasi tutta la Casa, a un certo punto è scoppiata in un pianto liberatorio.