Grande Fratello, un gioco proposto dagli autori fa scoppiare la bomba in Casa: ancora Anita contro Heidi e Beatrice contro tutti

Non sembrano placarsi i malumori nati all'interno della Casa del Grande Fratello, al contrario, si fanno sempre più intensi soprattutto tra determinati protagonisti. Il gioco proposto dalla produzione del reality li ha accentuati ancora di più, soprattutto tra Heidi Baci e Anita Olivieri.



Nemmeno Beatrice Luzzi ha potuto risparmiarsi il confronto con tutta la Casa. Il gioco proposto dal Grande Fratello consisteva nello scrivere in anonimato i difetti di tre persone del cast. Heidi si è scaldata parecchio quando tra i messaggi ha trovato un "bugiarda", sicura che fosse da parte di Anita Olivieri. Quest'ultima ha provato a spiegare come stanno le cose, specificando di sentirsi sempre trattata come una stupida. "Io, che ho dedicato tutta la mia vita allo studio, non mi puoi dire che pecco qui, di cervello!"

"Ma cosa c'entra lo studio con il cervello, scusami? Ma lo sai cosa è la scuola della vita?" ha replicato piccata la Baci, sicura di proseguire per la sua strada, a debita distanza dalla collega che sembra proprio non voler capire.



QUI, per la clip ufficiale.

Come prevedibile Beatrice Luzzi ne ha ricevuti a bizzeffe, così, si è buttata nello sconforto più totale:



Tutti gli altri sono perfetti? Ci sono solo io che ho questi difetti? Io e Arnold. Sempre le stesse cose, è una cosa penosa. Che sono falsa, che scrivo copioni… vipera. Cattiverie disumane ingiustificate e senza contenuto. Cambiate bersaglio. Le ho sentite tutte. Non dico per tre settimane la stessa cosa alla stessa persona. Non è possibile che gli altri siano perfetti. È che volete dire la stessa cosa sempre alla stessa persona. Per tre settimane scrivi la stessa cosa? Di una persona non vuoi notare una cosa e di un’altra la noti per tre settimane. Mi rode. Sono sempre le stesse cose che ripetete per tre settimane.

"Ma tu hai fatto qualcosa per cambiare quello che pensiamo di te? Questo fatto che stai sempre in guerra con tutti e che odi tutti?" ha chiesto Paolo Masella, a cui l'attrice ha ribadito: "Io dico solo che non si può dire la stessa cosa per tre settimane alla stessa persona."

"Ma perché sugli altri non abbiamo avuto niente da dire." ha proseguito Angelica Baraldi. Beatrice non ne ha voluto proprio sapere:

Non è vero. Succedono tante situazioni in cui c’è tensione. Non è possibile che da tre settimane mi si dice che sono perfida cattiva e falsa. Ma perché devo cambiare la vostra idea, io mi comporto correttamente forse tu (Paolo) malinterpreti!

Vittorio ha provato a placare la concorrente del Grande Fratello, ma con scarsi risultati:

Non hai fatto niente di grave. Nessuno è andato contro di te per principio. Sono state tante piccole cose, che si sono sommate sin dall’inizio… degli atteggiamenti, che poi diventano quello che fa una persona e quello che è. Nessuno vuole mortificarti.

QUI, per lo sfogo di Beatrice Luzzi.