Ieri sera, nel corso della quarantatreesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha espresso qualche perplessità sulla vicinanza tra Anita Olivieri e Alessio Falsone.
La ragazza ha archiviato definitivamente la storia d'amore con Edoardo Sanson, con il quale è stata legata per dieci prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia. Come sottolineato da Anita, la loro relazione era già in crisi tant'è che lei ha varcato la Porta Rossa professandosi single. Tuttavia, quando Edoardo le ha fatto visita, lei ha ammesso di considerarlo come il futuro padre dei suoi figli, lasciando così spazio ad eventuale ritorno.
Poco dopo, però, ha manifestato interesse per Alessio, il quale ha ricambiato l'attrazione della coinquilina e da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi. Il legame sentimentale tra i due inquilini è apparso sospetto alla prima finalista del reality che, come mostrato nel corso della diretta, ha espresso i suoi dubbi a riguardo dicendo:
Voglio dire, sono cinque mesi che tu ci dici che sei impegnata, che Edoardo è il padre dei tuoi figli e pensi solo a lui. Tempo una settimanella...Arriva un nuovo personaggio che guarda un po' di qua e un po' di là...Quando posa lo sguardo su di te tu improvvisamente ti dimentichi di tutto e tutti e lo umili in questo modo perché non resisti? Come può stare questo poveraccio di Edoardo? Per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita.
Il colpo di fulmine è arrivato nel momento giusto...Poco cuore nei confronti di Giuseppe (Garibaldi, ndr) e poco cuore nei confronti di Edoardo. Ma chi sei? C' è sicuramente tanta strategia...Una sempre fredda e controllata come lei improvvisamente non riesce a controllarsi? E' in nomination da due settimane, la verità è che non fosse cominciata questa ship lei sarebbe fuori. Ha alzato la temperatura e si è salvata...Vediamo se si concede per arrivare in finale.
Mentre in tanti hanno avvalorato la tesi di Beatrice sulla presunta strategia di Anita, altri hanno contestato il trattamento riservato dall'attrice alla sua coinquilina. E' il caso di Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini a Uomini e Donne nonché ex tronista del dating show, che concluse il suo percorso scegliendo, nel 2012, Manfredi Ferlicchia.
La coppia, dopo tre anni di relazione, decise di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island, dove la loro storia d'amore naufragò definitivamente. In seguito Giorgia è stata legata sentimentalmente ad Andrea Damante, conosciuto proprio nel docu-reality dove vi prese parte in veste di single. Dopo circa un anno, i due hanno annunciato la rottura e Damante è così salito sul trono di Uomini e Donne, dove ha avuto inizio la sua storia (ormai finita) con Giulia De Lellis. Giorgia, sal canto suo, si è legata al cestista Federico Loschi, con il quale nel 2019 ha dato alla luce il suo primo figlio Riccardo.
Osservando la quarantatreesima puntata del Grande Fratello, in cui è stato mostrato un video in cui Beatrice faceva delle avances ad Alessio, Giorgia ha scritto sui social:
Che vergogna. Una madre di due figli, tra l'altro adolescenti, che quindi seguono tutto e capiscono tutto. Che ci può stare che stia recitando...ma anche se fosse tutto finto sono comunque delle scene pietose..."A battuto i pezzi" (a Roma si dice così) pure ai tappeti della casa.