Nella giornata di ieri Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram aveva rivelato i nomi degli aspiranti Vipponi esclusi ai casting per la prossima edizione del Grande Fratello. Fra questi, un volto storico di Uomini e Donne: Giorgio Manetti.
Secondo L’indiscrezione trapelata dal blogger, il cavaliere del dating show di Maria De Filippi, salito alla ribalta della cronaca rosa per la travagliata storia d’amore con la dama Gemma Galgani, non avrebbe convinto gli autori.
Poco fa, attraverso le pagine di Tag24 Giorgio ha voluto smentire categoricamente il rumor, confessando poi di aver rifiutato di entrare nella Casa di Cinecittà nel 2020:
Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al Grande Fratello e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c'era stato un incontro per l'edizione 2020 ma scelsi di non prendervi parte. È sicuramente una bella persona, un bravo professionista e il programma è bello.
L’ex cavaliere sarebbe piuttosto interessato a Ballando con le Stelle:
Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un'esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello.
Il Gabbiano ha anche commentato il rumor che vedrebbe il ritorno di Ida Platano negli studi di Uomini e Donne nell’inedito ruolo di opinionista:
Il suo futuro con Alessandro non mi riguarda, mi fa piacere per lei se questa avventura se si concretizzerà. Non mi aspetto nulla dal programma, non penso ci saranno grandi novità perché fa ascolti e il meccanismo è sempre lo stesso.