Grande Fratello, “come puoi non amare più una persona da un giorno all’altro?”: la risposta di Perla dopo la rottura con Mirko
La vincitrice del reality ha confessato anche perché le ha fatto bene la pausa dai social: “Mi ero resa conto di…”
Renata Agosto 15, 2024
Lo scorso 3 agosto Perla Vatiero ha annunciato che la storia d’amore con Mirko Brunetti è giunta al capolinea.
Perla, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha ottenuto una discreta notorietà partecipando, con Mirko, alla decima edizione di Temptation Island. Al termine dell’esperienza televisiva, la coppia decise di lasciarsi: Mirko iniziò a frequentare la tentatrice Greta Rossetti; Perla avviò una conoscenza con il tentatore Igor Zeetti. I due, però, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto quando, entrambi reclusi nella Casa del Grande Fratello, hanno capito di amarsi ancora.
Quindi Mirko e Greta – che si trovava anch’essa ‘reclusa’ nella Casa di Cinecittà – si sono lasciati. E tra il ristoratore di Rieti e l’imprenditrice salernitana è tornato il sereno. Eppure, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, Perla ha comunicato che, di comune accordo con Mirko, ha deciso di “interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada“. Pochi giorno dopo la rottura tra i due ex concorrenti di Temptation Island, molti utenti hanno insinuato ad un ritorno di fiamma. Oltre a diversi dettagli social, ad alimentare i rumor sul riavvicinamento tra Perla e Mirko sono state le indiscrezioni diffuse dagli ‘esperti di gossip’, sicuri che i due si stiano risentendo.
Allo scopo di fare chiarezza, la vincitrice del Grande Fratello ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower e, a chi le ha chiesto: “Come si può non amare una persona da un giorno all’altro?“, ha risposto:
Ho i DM pieni di queste domande ma mi chiedo: secondo voi è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla? E’ normale che siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi. Non stiamo parlando di una frequentazione di quattro o cinque mesi ma di un rapporto che va oltre tutto questo. I nostri problemi, le nostre crisi, le nostre difficoltà le affrontiamo in privato, com’è giusto che sia e, soprattutto, come abbiamo sempre fatto. Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi prego gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane, che a leggerle mi vien da ridere!
Perla ha anche ammesso di sentirsi meglio dopo aver trascorso del tempo lontano dai social:
Mi è servito tantissimo staccarmi dai social perché mi ero resa conto di essere poco presente nelle situazioni di vita personale e con le persone a me care. Tutto ruotava un po’ intorno ai social e la realtà l’avevo trascurata un po’. Ecco perché mi è servito tanto staccare, sto imparando a gestire meglio alcune situazioni cogliendo di più gli attimi e pensando a me stessa.
Infine, a chi le ha scritto: “Sei un esempio per tante, soprattutto per me“, l’influencer ha risposto:
Grazie davvero, mi fate bene al cuore quando leggo queste cose. Capisco che alla fine avete rivisto in me una persona buona e con valori. Ecco perché non smetterò mai di ringraziarvi.
COMMENTI