Dopo essere rientrata nella Casa del Grande Fratello a seguito della scomparsa del padre, Beatrice Luzzi sta trascorrendo molto tempo insieme alle new entry del reality, in particolare Stefano Miele e Sergio D'Ottavi, con i quali sembra aver instaurato un bel rapporto di amicizia.
Nelle scorse ore l'attrice si è ritrovata in giardino a chiacchierare con lo chef e lo stilista e tra le altre cose i tre hanno parlato anche dei concorrenti del Grande Fratello che sono stati eliminati negli scorsi mesi. In particolare, Beatrice ha parlato di Giselda Torresan, con la quale all'interno della Casa non correva buon sangue:
La montanara parlava della montagna, del Monte Grappa. Lei ha svoltato, per lei era tutto incredibilmente nuovo ed entusiasmante, alla fine la acchittavano, le davano i vestiti, la truccavano e sembrava una po*nostar, non aveva mai ballato, non aveva mai cucinato, non aveva mai fatto niente...
ma quali sono stati i look da "p0rnostar" di giselda torresan esattamente? meno male che lei non sgrava mai soprattutto nei confronti delle donne perché è un'icona femminista 🤡 pic.twitter.com/jQFea5PJXc
— ice (@Ice_phoen1x) January 18, 2024
Queste parole sono arrivate fino a Giselda, la quale ha dimostrato di non aver apprezzato le battute della Luzzi nei suoi confronti e per questo ha deciso di rispondere alla gieffina pubblicando un commento sotto ad un video che ritrae Beatrice intenta a ballare con Stefano.
La Torresan ha attaccato l'attrice per essersi mostrata così spensierata, quando fino al giorno prima invece era in lacrime ripensando al fatto che mentre lei si trovava in spa stessero seppellendo il padre: "E pensare che fino al giorno prima aveva messo su una scenetta strappalacrime", è stato il tagliente commento della donna, secondo cui quindi la commozione di Beatrice sarebbe stata solo finzione.