Negli ultimi giorni gli ex protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sono finiti al centro di un nuovo polverone social per via di alcune rivelazioni fatte da Amedeo Venza in relazione alla festa post Gf che si è tenuta ormai quattro mesi.
Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip, infatti, Mirko durante la festa avrebbe apostrofato Greta e tutte le donne in modo poco carino, versione poi confermata dallo stesso Sergio tramite un comunicato pubblicato sulle sue storie Instagram.
A smentire la versione ci ha pensato invece Giselda Torresan, la quale tramite il suo profilo X ha spiegato che la musica era troppo alta e che quindi è impossibile che qualcuno abbia potuto sentire Brunetti pronunciare quelle parole.
Dopo l'intervento di Giselda è arrivata la risposta di Sergio, il quale tramite X ha pubblicato un tweet chiaramente indirizzato all'ex gieffina:
A me l'aria di montagna ha sempre fatto bene, ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l'ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale pronunciando frasi sconnesse. Ci sta.
A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si và in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci stà!
— Sergio Maria Dottavi (@serghmarie) July 13, 2024
Una risposta che non è per niente piaciuta alla Torresan, la quale ha deciso di rispondere a Sergio commentando i tweet dei loro sostenitori e pubblicando ripetutamente il comunicato fatto da Sergio all'epoca della fine della storia con Greta, in cui la accusava di tradimento.
Le fan di Greta e Sergio sono allora intervenute in difesa dei loro beniamini e la Torresan ha replicato tirando in ballo l’assenza del padre, affermando:
Almeno io vado a testa alta sempre, arrogo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un muto, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov'è o dove è stato? Buona giornata.
Un gesto di cattivo gusto che ha spinto la stessa Rossetti a replicare tramite le sue storie Instagram all'ex gieffina:
Mio padre non c'è, è vero, ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi, ma ricordati che da quando sono entrata in quella Casa non ho fatto del male a nessuno, continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso, sputate odio su di me da mesi senza fondamento in maniera totalmente gratuita con l'unico motivo: l’invidia! Io ho sofferto in silenzio senza disturbare nessuno. Ora basta, non siete miei fan, statemi alla larga, preferisco non avere fan piuttosto che avere dei fanatici come voi. Mettetevi l'anima in pace, io esisto e per fortuna per voi non do fastidio a nessuno. Quanto a Giselda, restatene in montagna perché fai tanto la buona, ma non hai sensibilità.
Cara Giselda, Se pensi che attaccare una persona toccando argomenti privati e sensibili dimostri maturità o forza, ti sbagli di grosso. Quello che hai fatto rivela solamente quanto poco rispettosa e meschina tu sia. È particolarmente triste vedere che ti sei immischiata in fatti che non ti riguardano affatto, tentando di difendere situazioni in cui non sei né protagonista né parte coinvolta. Questo atteggiamento non fa che dimostrare una profonda mancanza di carattere e integrità.