Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: “Io e Beatrice Luzzi ci sentiamo e stiamo cercando di capire se…”

L’ex gieffino è poi intervenuto sulla polemica innescata dal like contro di lui da parte di Anita Olivieri e ha svelato se sente ancora Perla Vatiero

Giusy Aprile 13, 2024

Fra i più (in)discussi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è stato uno dei concorrenti più divisivi della storia del reality show di Canale 5.

Amato o odiato, apprezzato o criticato, per il bidello calabrese non ci sono state mezze misure durante il suo percorso nella Casa di Cinecittà. Vuoi o non vuoi (cit.) soprattutto per il suo altalenante – e ambiguo secondo alcuni – rapporto con Beatrice Luzzi.

Di recente, nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, Giuseppe ha risposto ad alcune domande, una di queste riguardava proprio l’attrice romana.

Un utente gli ha chiesto se crede nel destino, riferendosi a un eventuale storia del gieffino con la Luzzi fuori dalle telecamere del Gf:

Una domanda difficile. Però io credo nel destino. Il destino fa la sua parte. Purtroppo è così.

Aggiungendo:

Sì ci stiamo sentendo. Stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno.

Giuseppe ha poi confessato se gli piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi:

L’Isola è un bel programma. Tempo al tempo.

Garibaldi è ancora in contatto con Perla Vatiero, la vincitrice del reality show di Alfonso Signorini? La sua risposta:

Con Perla ci siamo sentiti e ci sentiremo altre volte sicuramente. Comunque so che è un periodo in cui è piena di impegni. Siamo tutti pieni di impegni. Quindi anche se non ci sentiamo non vuole dire che l’amicizia scompaia e non rimanga.

Giuseppe è poi intervenuto sulla polemica innescata dal like contro di lui da parte di Anita Olivieri:

L’altro giorno sono stato frainteso, perché ho detto che non ho sentito nessuno, neanche lei, perché ero in un momento in cui ero pieno di impegni e non ho chiamato nessuno. Io da tutte quelle dicerie che ci sono sui social mi dissocio e credo che avremo comunque modo di parlare.

L’ex gieffino ha raccontato cosa gli manca della Casa:

Della Casa mi manca tutto. Sia la struttura in sé, mi manca fare tutte le pulizie possibili e inimmaginabili, sia gli affetti, le persone, tutti gli inquilini. In sei mesi ti affezioni con tutti.

Giuseppe ha poi espresso il desiderio di continuare a fare tv anche se il posto fisso rimane a essere sacro!

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI