Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sparla di Beatrice Luzzi: “Mi può fo*tere come dialettica, ma a livello di dignità se la sogna!”

Dopo un iniziale trasporto sentimentale, la frequentazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere giunta definitivamente al capolinea.



Dopo giorni di incomprensioni, gelosie e dopo la dichiarazione d'amore del bidello calabrese per Samira Lui, a incrinare in modo irreparabile il rapporto tra i due sono state le ultime affermazioni di Giuseppe. Come mostrato durante la tredicesima puntata del Grande Fratello, il 30enne ha sostenuto che l'attrice avesse giocato con lui, senza aver alcun riguardo per i suoi stessi figli e di ciò che avrebbero potuto pensare. Frasi, queste, che hanno sconvolto la donna, tanto da farle decidere di mettere un punto alla conoscenza con Garibaldi.

Lo ha palesato proprio ieri durante una conversazione con Giampiero Mughini, facendo notare all'amico - che ha cercato di giustificare il ragazzo - che le frasi pronunciate da Giuseppe non sono state dettate dall'inesperienza. Riferendosi al momento in cui Beatrice si è confidata con Giampiero, Garibaldi ha detto di aver ascoltato una frase che proprio non ha digerito. Parlando con Letizia Petris e Ciro Petrone, il bidello ha affermato:



La signora Luzzi diceva "lascialo solo". Io sparecchiavo e la Luzzi a Giampiero diceva di lasciarmi solo. Non hanno capito che me li mangio. Mi pò fo*tere come dialettica, come comportamento ma a livello di umiltà e di dignità se la sogna. Fino ad ora ho fatto lo scemo, mi sono divertito.

"Quindi hai giocato, lo stai ammettendo?", lo ha incalzato la fotografa, alla quale Giuseppe ha chiarito: "No, abbiamo giocato, ma non con i sentimenti".