Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi duro su Beatrice Luzzi: “A lei serve una figura che l’assecondi nel gioco”. Poi il faccia a faccia

Tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi c'è sempre stato un bel rapporto di amicizia, sin dall'inizio di questa nuova edizione di Grande Fratello.



Il percorso dell'ex attrice di CentoVetrine infatti non è mai stato facile e anche quando, ad inizio reality tutta la Casa era contro lei, al suo fianco c'era sempre il fedele Vittorio. Negli ultimi giorni però la loro vicinanza, complice anche il fatto che i due hanno dormito insieme in questi giorni, sta iniziando a fare mormorare gli inquilini. Uno su tutti Giuseppe Garibaldi che non perde occasione di insinuare che questo avvicinamento sia una strategia della Luzzi per portare gente a suo favore. Ritrovandosi in confidenza con i compagni di avventura, il bidello calabrese ha detto:

A lei serve una figura che l'asseconda nel gioco. Ma Vittorio io lo conosco bene e ne abbiamo parlato, per questo ancora c'è tempo. No, lui non si avvicina per fare una storia ma come compagno di gioco sicuro, di altro non lo so. Vittorio mi ha detto che questa amicizia che c'è tra loro gli piace, che c'è questa sintonia. Secondo me hanno ballato in modo un po' "così", ma è Bea che balla in modo spinto. Poi lui mi ha chiesto se poteva dormire con lei e gli ho detto di fare come si sente.



Poi, ritrovandosi ancora una volta insieme ad altri inquilini Giuseppe ha continuato:



Si parlerà di sta coppia. Di me e Bea? No, io che c'entro, con lei ho chiuso. Io ho preso una posizione: la più bella. Ragazze non state capendo? Sembrate in un altro Gf. E' già creata una nuova coppia però io purtroppo non posso parlare.

Paolo, tu hai visto qualcosa ieri sera? Non hai visto niente? Di... Ahhh, hai visto allora.

Ieri sera poi però c'è stato un confronto faccia a faccia tra Beatrice Luzzi, Vittorio e Giuseppe in seguito ad una confessione errata che l'ingegnere avrebbe fatto al bidello. Menozzi infatti avrebbe confidato a Garibaldi che durante la scorsa puntata la Luzzi gli avrebbe chiesto di nominarlo. Quest'ultima, dopo averlo saputo è andata su tutte le furie perché ha negato di aver fatto una richiesta del genere. Ecco poi il faccia a faccia tra i tre diretti interessati. Ad iniziare Beatrice Luzzi che ha sbottato:

Giuseppe, mi dici a quale episodio ti riferisci quando dici che io ti avrei manipolato su chi votare? Io non ti ho mai detto di nominare qualcuno, mai successo. No, mi dispiace. Io a Vittorio io non ho mai chiesto di nominarti, mi raccomando stai attento a quello che dici. Dopo la nomination la scorsa puntata ho chiesto a Vittorio: "Come mai non hai nominato Giuseppe?" perché davo per scontato che dopo aver visto il video cattivo tuo e di Anita ti avrebbe nominato. Intanto gliel'ho chiesto dopo. A me non piace che tu lo dici, che tu lo pensi. Allora adesso vai dal Grande Fratello e ti fai ritrovare i video in cui io ti ho detto di nominare qualcuno perché non è mai successa una cosa del genere.

Allora Giù, noi dobbiamo vivere qui dentro insieme. Di casini ne abbiamo fatti tanti e li abbiamo fatti insieme, adesso abbiamo due possibilità: o ci facciamo la guerra o stiamo in pace. Se tu vai in giro a dire cattiverie del genere, che io ti ho manipolato, quando lo sai benissimo che non è così... Ma tu senti che io ti ho manipolato, sinceramente? Non fare i cerchi Giuseppe, perché ti sbagli sempre. Io non ho mai detto a Vittorio di nominarti, io non ho mai manipolato nessuno semmai sono stata manipolata. Da te sì, direi proprio di sì. Ma questo è un discorso che faremo dopo, adesso voglio solo dirti di stare attento a parlare male di me. Stai continuando a sbagliare, scendi sulla terra.

Pronta la risposta del calabrese:

Io ho sbagliato una volta e non sbaglierò mai più. Manipolato no, ma lui mi ha detto che nel momento in cui dovevi nominare tu gli avevi detto di nominarmi. Io ho sempre fatto le cose corrette, chiudiamo il cerchio qua. Io rimango con la mia idea, posso avere la mia opinione? tu poi mi hai detto: "Vabbè è un discorso per te, che ti agevolo..." e allora io penso che tu fai tutto per gioco, posso pensarlo? Io mi sono fidato, sono sempre andato oltre e non ho mai preso una posizione perché in te molte cose di cui parlavamo del gioco mi davano fastidio. E' inutile, abbiamo due pensieri diversi. Io non ho più parlato di te, io a Vittorio ho detto che mi hai solo condizionato, non manipolato.

Ad intervenire ancora una volta Beatrice Luzzi:

Vuoi ancora giocare su sta cosa? Così poi se ne parla in puntata, c'è il pubblico, ti arrivano gli aerei. Ti posso chiedere di non parlare più di me? Io non faccio frecciatine e tu non parlare più di me, mi fai sto favore?

Poi diretta a Vittorio ha ribadito, come riportato da Biccy.it:

Che cosa brutta Vitto, non ti fare influenzare da questa cosa orrenda di lui, è un uomo cattivo. Tu Vittorio mi hai fatta passare per una che dice chi votare. Ah è stata una leggerezza di forma? Mi pare che con me queste leggerezze vi capitano fin troppo. Io sono stufa e comincio a pensare di essere il giocattolo. Ogni puntata mi si accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole. Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti. Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te (Vittorio). Secondo, da oggi davvero metto tutto in chiaro! Buonanotte.