Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi al veleno su Beatrice Luzzi: “Se esco io pago tutta l’Italia per votarle contro”

Nel post puntata il bidello calabrese ha dapprima avuto un momento di lacrime e sconforto e poi un duro sfogo verso l'attrice

Valeria Ottobre 27, 2023

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi al veleno su Beatrice Luzzi: “Se esco io pago tutta l’Italia per votarle contro”

Una puntata molto difficile quella di ieri per Giuseppe Garibaldi che, ancora una volta, ha avuto uno scontro con Beatrice Luzzi. Ma non solo, il bidello è finito per la prima volta dritto in nomination.

Questo lo ha preoccupato talmente tanto che subito dopo la puntata del Grande Fratello, si è abbandonato alle lacrime. Qui in compagnia supportato da Anita Olivieri, Mirko Brunetti e Ciro Petrone  che lo hanno spronato a sfogarsi ma soprattutto a tirare fuori sé stesso, ha mostrato tutto il suo sconforto.

Una volta tornato in giardino con Paolo Masella ha detto:

A me quello che rosica di più è il messaggio che esce. Quante volte lei non ha chiesto scusa, perché qui la persona sbagliata sto passando io. Lei quante volte mi ha parlato male di tutti, di tutti. Non mi ha mai risparmiato nessuno. Mi ha parlato male di tutti e io sono sempre stato zitto. E con quale faccia poi dovevo venire da voi e fare finta di niente, ridere e scherzare quando poi sapevo che lei parlava di tutti male?

Paolo allora ha proseguito:

Ed è stato quello che ti ha smontato ma adesso non c’è più e quindi devi stare tranquillo. Tu hai chiesto scusa, sei stato te stesso. Devi stare bene con te stesso, non pensare agli altri.

Ancora più rancoroso nei confronti di Beatrice Luzzi, Giuseppe ha poi proseguito tirando in ballo anche il fatto che l’attrice sia sempre ben voluta dal pubblico, riuscendo ad essere sempre la preferita:

Non ho mai detto una parola contro di lei, in un mese e mezzo che sono qui, mai. Sono l’unico. Lei non si è mai ribassata a chiedere scusa a nessuno, con tutte le cose brutte che ha detto di tutti, mai ha chiesto scusa. Eppure ancora oggi tutti la vogliono. E quando ha parlato in piscina male di Max non era per il discorso del bacio che ero geloso, ma era rivolto a Max insieme ad Alex erano i protagonisti e gli antagonisti. La gira come vuole.

Poi però ancora più deciso, Giuseppe Garibaldi ha detto:

Se esco io settimana prossima pago tutta l’Italia per farle votare contro, tutta l’Italia. E lo faccio veramente, perché io arrivo dove voglio.

COMMENTI