Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi prova a riavvicinarsi a Beatrice Luzzi ma lei non cede: “Perle ai p*rci, avevi in mano una cosa preziosa e…”

Dopo le vicissitudini delle ultime settimane, Giuseppe Garibaldi complice la festa di Halloween ha provato a riavvicinarsi a Beatrice Luzzi. Il tentativo di far pace e gettarsi alle spalle tutte le recriminazioni, le accuse e le offese che hanno portato l'attrice a votarlo si è scontrato però contro un muro. Quel muro si chiama appunto Beatrice.



La Luzzi infatti, seppur nella maniera più tranquilla e rilassata del mondo, non ha mostrato nessuna intenzione di cedere e di tornare sui suoi passi, anzi... ha continuato a ribadire che nell’ultima nomination era proprio Giuseppe a meritare di lasciare la Casa del Grande Fratello, e non certo Valentina Modini.

Ecco cosa si sono detti ieri sera nel Tugurio:

B: Certo, dovevi uscire...



G: La tua idea era quella di mandarmi in nomination e mandarmi via. Invece mi hai mandato in nomination come hai voluto tu e sono rimasto. Hai visto qua che la carta ogni tanto gira?

B: Al di là di questo non sei stato tanto carino con me.



G: Tu sì con me?

B: Sì lo sono stata. Divina. Veramente.

G: Io ho sbagliato e ci ho messo del mio, però...

B: Va beh l'importante è che tu sia salvo e che abbiano fatto fuori una ragazza.

G: In che senso? Prima ti dispiace ma volevi che io uscissi, ora che io sia salvo ma...

B: Mi dispiace che sia uscita Valentina al posto tuo. Posso dirti una frase brutta? Perle ai p*rci.

G: Sono un p*rco?

B: Avevi in mano una cosa preziosa e l'hai... puff! Io ti ho detto, abbi fiducia...

G: Tu hai voluto far sfuggire noi, piuttosto che parlare sempre degli altri... se noi ci godevamo tutto con tranquillità, leggerezza... non so più cosa dire.

B: Finché resti su questa posizione non c'è confronto, capisci?

G: Tu non ti abbassi mai e non ti abbasserai mai a dire sì hai ragione.

B: Cioè non dovresti chiedere scusa a me, dovresti chiedere scusa a tutte le donne del mondo perché non ci si comporta così con una femmina.

G:Io sono sempre stato un signore!

B: Ma che ca**o dici! Un signore?